. Finora non so nulla di certo (perchè ho avuto pochissimo tempo per informarmi
), la sola cosa sicura è che questa funzione si può attivare solo sulle ibiza fino al 2005, quelle dopo no. In pratica nelle restyling non si può fare. Io (da come si vede nella mia firma
) non ho la restyling, quindi appena riuscirò a fare il lavoro (ammesso che ci riesca
), vi dirò come ho fatto.Il discorso del restyling, non so come si possa tradurre sulle Polo, nel senso che non so se anche sulle Polo funziona solo fino a quelle del 2005 o se funziona su tutte, o magari solo fino alla 9n
. Non so proprio. Bisogna solo provare
.











