VAG COM
  • Nerona
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 18:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N3 GTI
    Località: RM
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da Nerona » venerdì 7 marzo 2008, 13:10

    Murdok ha scritto:tu hai questo?

    mi sa che è lo stesso di quello che ho postato io prima, almeno la fot è uguale. ma questo va bene per la mia 9n3?


    Si io ho questo e funziona con la 9N3 del 2007.
    Mi sono accorto solo ora però che proviene dalla Germania.
    Se vuoi trovarlo in Italia devi aspettare, vanno ad ondate.
    Io ho comprato lo stesso cavo in Italia ed è completamente funzionante con la 311 e con la 409.
    Comunque tutti questi cavi provengono dalla stessa fonte, cina.
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da Murdok » venerdì 7 marzo 2008, 13:54

    si è normale che provengono tutti da la, ormai siamo invasi da loro.

    cmq se mi dici che questo è buono l'ho trovato in Francia con minor spese di spedizione. sto anche aspettando uno di ebay che li ha in IT e gli arrivano la sett prossima a 30€ spedito.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Nerona
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 18:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N3 GTI
    Località: RM
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da Nerona » venerdì 7 marzo 2008, 15:21

    Il prezzo più o meno è quello.
    Vai tranqui per la compatibilità con la tua auto.
    Poi se hai bisogno del software quando ti arriva il cavo, sentiamoci in pm.
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da Murdok » venerdì 7 marzo 2008, 15:43

    Nerona ha scritto:Il prezzo più o meno è quello.
    Vai tranqui per la compatibilità con la tua auto.
    Poi se hai bisogno del software quando ti arriva il cavo, sentiamoci in pm.




    :023 :023 :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da kynyo » venerdì 7 marzo 2008, 16:43

    Murdok ha scritto:si è normale che provengono tutti da la, ormai siamo invasi da loro.

    cmq se mi dici che questo è buono l'ho trovato in Francia con minor spese di spedizione. sto anche aspettando uno di ebay che li ha in IT e gli arrivano la sett prossima a 30€ spedito.

    fammi sapere anch'io sono interessato
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da Murdok » venerdì 7 marzo 2008, 16:46

    ho detto al venditore di contattarmi quando gli arriva, appena mi fa sapere te lo dico
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da Murdok » lunedì 17 marzo 2008, 11:11

    ecco il cavo che vi dicevo:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0233778148


    che ne dite puo andare??
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Nerona
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 18:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N3 GTI
    Località: RM
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da Nerona » lunedì 17 marzo 2008, 19:56

    Murdok ha scritto:ecco il cavo che vi dicevo:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0233778148


    che ne dite puo andare??


    Il cavo và bene, ho appena visto che l'asta si è conclusa con compralo subito, spero che te lo sia aggiudicato tu Murdock?
    Comunque il venditore è lo stesso dal quale ho comprato il mio cavo.
  • Gio2008
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 7:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 United 69cv
    moto: Suzuki Burgman 400
    nome: Giovanni
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da Gio2008 » giovedì 3 aprile 2008, 22:11

    Ho combinato qualche casino?
    Compro il cavo in Cina tramite Ebay.
    E' azzurro con un dischetto.
    Dopo una ventina di giorni mi arriva il pacco.
    Nel dischetto ci sono i driver per l'emulazione della seriale sulla porta usb e il programma versione 4.09.
    Installo il tutto. Uso un PC desktop con Windows Vista.
    Il programma trova l'intefaccia sulla com3. Tra l'altro segnala: "Ross Tech design: No"
    Collego il cavo all'auto.
    Si accende una luce blu.
    Il programma si collega e seguendo la guida del sito controllo qualche gruppo di dati nel modulo engine.
    Sembra che tutto funzioni.
    Se non ricordo male, faccio una scansione dei guasti.
    Mi da un codice di un qualche guasto che non ricordo bene.
    Cerco di salvare i dati, ma il programma si blocca.
    Non sono più riuscito a connettere il computer con l'auto.
    Qualunque cosa faccia, mi dice che non riesce ad aprire il/i controller
    Qualche giorno dopo porto l'auto in officina (non autorizzata) sebbene funzioni ottimamente, per scrupolo. Il meccanico collega il suo Vag com e tutto funziona pefettamente.
    Mi dice che non ci sono particolari problemi. Se ho capito bene ho la carburazione un po' magra ed lui ha provveduto ad ingrassarla un tantino.
    Qualcuno sa dirmi perchè il mio vag com ha funzionato bene solo per pochi minuti e poi ha cessato di esistere?
    Grazie
  • Nerona
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 18:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N3 GTI
    Località: RM
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da Nerona » venerdì 4 aprile 2008, 6:50

    Probabilmente devi attivarlo..
    Quando installi il programma ha funzionalità limitata, fai il test del cavo leggendo un modulo dalla macchina e poi esce fuori un codice(nel tab about) che tu dovresti utilizzare per "comprare" la licenza.
    Con la licenza poi hai piene funzionalità.
    La cosa strana è che anche se non compri la licenza il software dovrebbe comunque andare in modalità limitata.
    Potrebbe essere un problema di compatibilità con vista(strano anche questo perchè un pò ha funzionato).
    Prova ad installare la versione 311.9 del vag, di quella versione la licenza costa poco....
    P.S. se hai bisogno di maggiori info scrivimi un pm.
    Ciao
  • Gio2008
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 7:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 United 69cv
    moto: Suzuki Burgman 400
    nome: Giovanni
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da Gio2008 » venerdì 4 aprile 2008, 12:20

    Nerona ha scritto:Probabilmente devi attivarlo..
    Quando installi il programma ha funzionalità limitata, fai il test del cavo leggendo un modulo dalla macchina e poi esce fuori un codice(nel tab about) che tu dovresti utilizzare per "comprare" la licenza.
    Con la licenza poi hai piene funzionalità.
    La cosa strana è che anche se non compri la licenza il software dovrebbe comunque andare in modalità limitata.
    Potrebbe essere un problema di compatibilità con vista(strano anche questo perchè un pò ha funzionato).
    Prova ad installare la versione 311.9 del vag, di quella versione la licenza costa poco....
    P.S. se hai bisogno di maggiori info scrivimi un pm.
    Ciao

    Grazie per la risposta.
    Hai un PM
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da TheDoCtoR » venerdì 11 aprile 2008, 20:32

    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite