Murdok ha scritto:tu hai questo?
mi sa che è lo stesso di quello che ho postato io prima, almeno la fot è uguale. ma questo va bene per la mia 9n3?
Si io ho questo e funziona con la 9N3 del 2007.
Mi sono accorto solo ora però che proviene dalla Germania.
Se vuoi trovarlo in Italia devi aspettare, vanno ad ondate.
Io ho comprato lo stesso cavo in Italia ed è completamente funzionante con la 311 e con la 409.
Comunque tutti questi cavi provengono dalla stessa fonte, cina.




La Mia GOLF

