Polo1.4TDI ha scritto:ragazzi non ho letto tutte le 41 pagine ma su internet ho trovato questo sito in costruzione: http://www.vag-com-italiano.com/
ma qualcuno di voi ha il vag in italiano?
io ce l ho in inglese...

Polo1.4TDI ha scritto:ragazzi non ho letto tutte le 41 pagine ma su internet ho trovato questo sito in costruzione: http://www.vag-com-italiano.com/
ma qualcuno di voi ha il vag in italiano?







Magari ce n'è una più aggiornata e mi piacerebbe spendere un po' di soldi! 

gringo14 ha scritto:Ale, che versione hai comprato?Magari ce n'è una più aggiornata e mi piacerebbe spendere un po' di soldi!






avevo anche la 4. qualcosa ma non funzionava bene 

Consoll ha scritto:ho comprato la 3.11 eheheavevo anche la 4. qualcosa ma non funzionava bene
:hahaha


Polo82 ha scritto:Ora vedo l'attrezzatura dello Ste, se me gusta mi compro anch'io il tutto








Loste ha scritto:io il cavo lo tengo fisso in macchina![]()
ragazzi per il 17 riuscire a scaricare il vag com su un portatile per sicurezza perche non ho ancora sentito il mio amico che lo ha gia installato e quindi non sono sicuro ancora che ci sia!


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.