Consoll ha scritto:se vi può interessare io credo di portarlo al raduno!
sarebbe una buona idea..


Consoll ha scritto:se vi può interessare io credo di portarlo al raduno!





Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:io il cavo lo tengo fisso in macchina![]()
ragazzi per il 17 riuscire a scaricare il vag com su un portatile per sicurezza perche non ho ancora sentito il mio amico che lo ha gia installato e quindi non sono sicuro ancora che ci sia!
L'unico che può è Gabbbbbbriel Garko


Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:io il cavo lo tengo fisso in macchina![]()
ragazzi per il 17 riuscire a scaricare il vag com su un portatile per sicurezza perche non ho ancora sentito il mio amico che lo ha gia installato e quindi non sono sicuro ancora che ci sia!
L'unico che può è Gabbbbbbriel Garko
ho un paio di portatili con linux+vista e Vivi ne ha uno con Xp Pro... credo che per il Vag sia + indicato quest'ultimo, vero?






esatto ma dovrebbe funzionare anche con vista
confermo che funziona anche su Vista, l' ho installato un paio di mesi fa sul mio nuovo portatile, 


German engeneering in da house

Consoll ha scritto:ottimo se qualcuno di voi può portare il portatile sarebbe meglio visto che il mio ha un'autonomia di circa 1 minuto e 30 secondi!




Consoll ha scritto:3.11-2 se vai in paese a cavallo lo trovi! hai capito??![]()



Stiwy81 ha scritto:Consoll ha scritto:3.11-2 se vai in paese a cavallo lo trovi! hai capito??![]()
purtroppo non ho il cavallo, ma ho un altro mezzo di locomozione equina![]()
Grazie Ale


Stiwy81 ha scritto:Consoll ha scritto:3.11-2 se vai in paese a cavallo lo trovi! hai capito??![]()
purtroppo non ho il cavallo, ma ho un altro mezzo di locomozione equina![]()
Grazie Ale







Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.