gringo14 ha scritto:Vedo che STE ti ha risolto già il problema!!![]()
eggia! mi sembra che comunque il programmino sia anche sul cd che mi hanno spedito con il cavo!


gringo14 ha scritto:Vedo che STE ti ha risolto già il problema!!![]()






Loste ha scritto:gringo14 ha scritto:Vedo che STE ti ha risolto già il problema!!![]()
eggia! mi sembra che comunque il programmino sia anche sul cd che mi hanno spedito con il cavo!


La Mia GOLF 







m2312l ha scritto:che versione?



gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:che versione?
Matteo, nel mio CD fornito con il cavo c'è la 4.09, ho scritto più aggiornata perchè in realtà lo è rispetto alla versione che uso io e molti del forum, la 3.11
Tu con il tuo cavo professionale mi sa che hai la versione 7 punto qualcosa vero?


m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:che versione?
Matteo, nel mio CD fornito con il cavo c'è la 4.09, ho scritto più aggiornata perchè in realtà lo è rispetto alla versione che uso io e molti del forum, la 3.11
Tu con il tuo cavo professionale mi sa che hai la versione 7 punto qualcosa vero?
io ho la 511... il cavo di giuseppe invece supporta la 704 ma non ho trovato differenze sinceramente


Goodhour ha scritto:
La mia ti da i suggerimenti sulle impostazioni tipo fumetto, quando ti trovi all'interno di una periferica, tipo INSTRUMENTS... quella di Matteo non ricordo se lo fa...

m2312l ha scritto:Goodhour ha scritto:
La mia ti da i suggerimenti sulle impostazioni tipo fumetto, quando ti trovi all'interno di una periferica, tipo INSTRUMENTS... quella di Matteo non ricordo se lo fa...
sì lo fa

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.