



ma con il cavo da 20€ non funge....
Quel programma funziona solo sul mega cavo da 100€ 

gringo14 ha scritto:Potremmo anche acquistarlo in gruppoma con il cavo da 20€ non funge....
Quel programma funziona solo sul mega cavo da 100€


Stiwy81 ha scritto:ma come mai costa così tanto? ha qualcosa all'interno?![]()
non credo si possa trovare a meno di 100 euri, giusto?





smax6491 ha scritto:mi servirebbe un informazione riguardo ad una Bora familiare 4 motion tdi del 2001, sapete se il cavo della mia Polo e' compatibile con quello della Bora? Non vorrei attaccare il cavo e creare qualche danno, il quadro strumenti della Bora ha il Fis, trovo diverse informazioni sulle Golf ma riguardo alla Bora si trovano pochissime informazioni,
posso fare riferimento alla Golf 4 o Golf 5?




birrozza ha scritto:picciotti ho acquistato questo cavo:
http://cgi.ebay.it/Interface-Software-OBD-2-OBD2-VAG-VW-Audi-Diagnose_W0QQitemZ160242943213QQihZ006QQcategoryZ124661QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
penso che per la mia polo 9n vada bene, ma il PC non legge il cd con il software.
Qualcuno lo ha?
Avete anche il CD con l'installazione del VAGCOM 409.1?
OVVIAMENTE PAGO IL DISTURBO
grazie.





Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.