VAG COM
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da m2312l » domenica 25 maggio 2008, 18:35

    il vag com 409 non è curabile, l'unico che va bene è il 311.2... se vuoi te lo passo
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    tefisi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 149
    Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw Polo 9N 1.9TDI
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da tefisi » lunedì 26 maggio 2008, 16:03

    Ciao a tutti
    Oggi mi è arrivato il cavo...
    Funziona tutto, però ci sono dei valori discordanti: ad esempio per chiudere l'egr si và sul canale 3 e sulla mia il canale non esiste!
    Per quanto riguarda lo sterzo invece, il softcode è completamente diverso: sulla mia è 01110 , mentre dalla guida io dovrei avere 11213 (abs ed esp presenti e durezza media).
    L'unica cosa che combacia è la centralina comfort...
    Qualche caso simile?
    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da m2312l » lunedì 26 maggio 2008, 16:19

    tefisi ha scritto:Ciao a tutti
    Oggi mi è arrivato il cavo...
    Funziona tutto, però ci sono dei valori discordanti: ad esempio per chiudere l'egr si và sul canale 3 e sulla mia il canale non esiste!
    Per quanto riguarda lo sterzo invece, il softcode è completamente diverso: sulla mia è 01110 , mentre dalla guida io dovrei avere 11213 (abs ed esp presenti e durezza media).
    L'unica cosa che combacia è la centralina comfort...
    Qualche caso simile?


    hai fatto il login prima di entrare nel modulo dell'egr?
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    tefisi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 149
    Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw Polo 9N 1.9TDI
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da tefisi » lunedì 26 maggio 2008, 16:23

    si ho seguito la guida, faccio il login con il codice 12233, ma sul canale 3 non c'è niente...sul due c'è il valore indicato dalla guida, ma se lo cambio si alza il minimo...forse perchè già chiusa con il lamierino? o canale errato?
    e per lo steering assist?
    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da m2312l » lunedì 26 maggio 2008, 16:28

    strano :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    tefisi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 149
    Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw Polo 9N 1.9TDI
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da tefisi » lunedì 26 maggio 2008, 16:30

    Più tardi ti andrebbe di aiutarmi un pò...?!? magari ci sentiamo vià messenger... ora devo andare...però più tardi ho proprio voglia di cazzeggiarci un pò con sto cavo...
    Se vuoi aggiungimi su msn...e ci sentiamo dopo..
    Ciao e grazie...
    Immagine
  • Avatar utente
    tefisi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 149
    Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw Polo 9N 1.9TDI
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da tefisi » lunedì 26 maggio 2008, 18:53

    m2312l ha scritto:strano :017


    Pensato a qualcosa?
    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da m2312l » lunedì 26 maggio 2008, 18:56

    hai provato ad andare avanti con i canali fino a che non ti appare mg/stroke in una delle caselle sopra?
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    tefisi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 149
    Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw Polo 9N 1.9TDI
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da tefisi » lunedì 26 maggio 2008, 19:02

    Si, l'unico canale dove vedo qualcosa è il 2, ma aumentando mi si alza il minimo....
    Immagine
  • Avatar utente
    smax6491
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 970
    Iscritto il: martedì 22 maggio 2007, 17:38
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4Tdi 75 cv
    Località: Valtellina
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da smax6491 » lunedì 26 maggio 2008, 19:42

    Per quanto riguarda lo sterzo invece, il softcode è completamente diverso: sulla mia è 01110 , mentre dalla guida io dovrei avere 11213 (abs ed esp presenti e durezza media).


    Sulla mi ho il valore 01140, avevo provato a metterlo uguale al tuo, e lo sterzo diventa piu' leggero, trovi altre info riguardanti questo argomento su:
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=34&t=852&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=servosterzo
    Polo 9N 1400 TDI 75 cv
    confortline 3 p.
    Anno 2002
  • Avatar utente
    tefisi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 149
    Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw Polo 9N 1.9TDI
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da tefisi » lunedì 26 maggio 2008, 20:05

    smax6491 ha scritto:
    Per quanto riguarda lo sterzo invece, il softcode è completamente diverso: sulla mia è 01110 , mentre dalla guida io dovrei avere 11213 (abs ed esp presenti e durezza media).


    Sulla mi ho il valore 01140, avevo provato a metterlo uguale al tuo, e lo sterzo diventa piu' leggero, trovi altre info riguardanti questo argomento su:
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=34&t=852&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=servosterzo


    E tu hai l'esp?
    Immagine
  • Avatar utente
    smax6491
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 970
    Iscritto il: martedì 22 maggio 2007, 17:38
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4Tdi 75 cv
    Località: Valtellina
    Contatta:

    Re: VAG COM

    da smax6491 » martedì 27 maggio 2008, 9:42

    no,
    io non ho l' esp
    solo abs
    Polo 9N 1400 TDI 75 cv
    confortline 3 p.
    Anno 2002

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti