Info codifica RNS315
  • Avatar utente
    alfredo3920
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: lunedì 20 maggio 2013, 20:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Highline Bifuel
    moto: BMW R 1200 GS
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Info codifica RNS315

    da alfredo3920 » venerdì 31 maggio 2013, 15:42

    Buongiorno a tutti ,
    spero di aver scelto la giusta sezione ..... Sono prossimo al montaggio del RNS 315 su Polo '13 equipaggiata in origine con rcd 210 . Premesso che non avrò problemi con il montaggio (plug e play) mi si pone il problema dell"eventuale" codifica da effettuare .
    Qualcuno saprebbe aiutarmi mostrandomi le opzioni da attivare / codificare Via vag ?

    Grazie mille :006
  • Avatar utente
    peo81
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 21:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf plus
    nome: Paolo
    Contatta:

    Re: Info codifica RNS315

    da peo81 » giovedì 8 agosto 2013, 14:58

    Guarda qui http://www.myturbodiesel.com/1000q/a6/r ... FAQ-VW.htm
    In fondo ci sono un esempio di codifica
    Una domanda tu hai l'sd o cd delle mappa del navigatore?


    I Peo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti