spero di aver scelto la giusta sezione ..... Sono prossimo al montaggio del RNS 315 su Polo '13 equipaggiata in origine con rcd 210 . Premesso che non avrò problemi con il montaggio (plug e play) mi si pone il problema dell"eventuale" codifica da effettuare .
Qualcuno saprebbe aiutarmi mostrandomi le opzioni da attivare / codificare Via vag ?
Grazie mille

