Dal sito Vag-tech.eu:
- new feature: BCM25 Programmer.
With BCM25 programmer you can change over 400 various BCM parameters, which are accessible only by direct memory access.
You can change the lights behaviour, change the start-stop parameters, adapt timings, mask DTCs etc.
BCM25 units are installed in PQ25 Family (Polo 6R, Ibiza, Toledo, Skoda Fabia, Transporter T5 and similar)
One note: for "DTC Masking" group enter '1' as value to mask the error, '0' will "unmask" it (default value)
Traduzione Google:
- Nuova funzione: BCM25 Programmer.
Con BCM25 programmatore è possibile modificare più di 400 diversi parametri BCM, che sono accessibili solo da accesso diretto alla memoria.
È possibile modificare il comportamento di luci, modificare i parametri di start-stop, adattare tempi, DTC maschera etc.
Unità BCM25 sono installati in PQ25 famiglia (Polo 6R, Ibiza, Toledo, Skoda Fabia, Transporter T5 e simili)
Una nota: per il gruppo "DTC Masking" enter '1', come valore per mascherare l'errore, '0' sarà "smascherare" è (valore di default)
Video Tutorial:
Video in formato .AVI con migliore definizione.
http://www63.zippyshare.com/v/29073102/file.html





