Da qualche giorno possiedo OBDeleven per fare qualche codifica alla mia polo Aw1, siccome le app disponibili sono pochissime volevo un aiuto per fare delle codifiche manuali.
Se qualcuno ha più esperienza di me nel campo mi può spiegare o dire se si può fare determinate modifiche.
-Allora la prima mia domanda consiste; con cruise control normale si può attvare quello adattivo ? se si cosa devo attivare ? posto gli screen delle attivazioni disponibili nella ecu REGOLAZIONE DELLA DISTANZA
-Sempre in questa ECU è possibile attivare il controllo dei segnali stradali "opzione presente" ma non presente negli opzional della mia polo ?

Terza mia domanda è possibile disattivare lo start/and stop nella ecu INTERFACCIA DI DIAGNOSI BUS DATI ??

-Ultima domanda nella ecu QUADRO STRUMENTI è possibile cambiare colore o variante tema su impostazioni personlizzazione del Active Display ? Alcuni video su youtube hanno il display di vario colore.

Se qualcuno mi spiega gentilmente il significato e la funzione delle attivazioni elencate negli screen, grazie mille