pariduzz86 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Se sono facili da riperire aspetto allora...devo farci prima molte altre cose...
comunque penso che se riuscirò la monterò...sono un pò fissato su assetto e tenuta, gomme della macchina...
normale, hai un motore che già di suo fa paura, che altre modifiche dovresti fare... neon, levette, strobo?![]()

fabio986 ha scritto:io ho qualche foto sul Pc di una duomi inferiore montata sulla polo...rimane troppo bassa...

Simo Polo GTI ha scritto:e no...voglio una macchina che vada forte, che tenga bene, anzi benissimo, che freni forte, che faccia un bel rumore, che sia sportiva ed elegante...

luca ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:e no...voglio una macchina che vada forte, che tenga bene, anzi benissimo, che freni forte, che faccia un bel rumore, che sia sportiva ed elegante...
.....mmmmmmmm![]()
![]()
....la tua GTI

pariduzz86 ha scritto:normale, hai un motore che già di suo fa paura, che altre modifiche dovresti fare... neon, levette, strobo?![]()

Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:normale, hai un motore che già di suo fa paura, che altre modifiche dovresti fare... neon, levette, strobo?![]()
manca solo un accelleratore molecolare!!![]()
![]()

Simo Polo GTI ha scritto:fabio986 ha scritto:io ho qualche foto sul Pc di una duomi inferiore montata sulla polo...rimane troppo bassa...
Non è che me le mandaresti? Vorrei vederla montata...

fabio986 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:fabio986 ha scritto:io ho qualche foto sul Pc di una duomi inferiore montata sulla polo...rimane troppo bassa...
Non è che me le mandaresti? Vorrei vederla montata...
hai msn ?

giangiuGTI ha scritto:dite che monta sulla mia gti? è un lavoro che si puo fare da soli come la duomi superiore?? perche mi è scappata un offerta!!ahahah

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.