Cerchi keskin kt1 16"+ gomme nankang ns2 205-45-16
    patato90
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: vw polo 9n 1.4 16v
    moto: minimoto 49cc
    nome: angelo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da patato90 » lunedì 20 settembre 2010, 9:54

"i cerchi sono di proprietà di Maurizio (iziox77) che però per problemi di tempo non può seguire la vendita, io - angelo (patato90) - seguo la vendita per lui e vi posso rispondere ad eventuali domande."

OGGETTO:

STATO:
    nuovo

PREZZO: (S.S. Escluse)
    800

TRATTABILE
    Si

SPESE SS
    50 (11.40 x 4 per spedizione con due Pacchi tramite Pacco Celere 3+ imballaggio)

TIPOLOGIA GARANZIA:
    visto piaciuto

DESCRIZONE:
    Cerchi nuovi, usati 800km. 7.5 et 35 5x100 e 5x112. gomme nuove usate 800km

FOTO:
    Immagine
    Ultima modifica di patato90 il martedì 21 settembre 2010, 20:43, modificato 1 volta in totale.
    ImmagineImmagineImmagine

VW POLO 1.4 16V...Filtro BMC...pomello WRC..cuffia WRC...tv lcd 7"..3 subwoofer.. kit led interno blu...fari angel eyes sfondo nero..kit xenon 6000k... calandra senza logo.. freno a mano momo+ cuffia in pelle artigianale,Cerchi 16" bbs rs, bridgestone potenza S02 205-45-zr16, kit plafoniere a led 6000k, pedaliera GTI, sottoparaurti GTI. scarico GTI. Assetto TA TECHNIX a ghiera regolabile in altezza 20-75mm..silent block cupra..
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

Re: Cerchi keskin kt4 16"+ gomme nankang ns2 205-45-16

da gringo14 » lunedì 20 settembre 2010, 9:58

Ripeto anche quà le domande: le foto sono reali? I cerchi sono di tua proprietà????
    Sia in questo che nell'altro post per piacere metti delle foto in cui i cerchi si vedono BENE, in modo che i potenziali acquirenti possano apprezzarne lo stato e la qualità!!! :023
    patato90
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da patato90 » lunedì 20 settembre 2010, 10:01

gringo14 ha scritto:Ripeto anche quà le domande: le foto sono reali? I cerchi sono di tua proprietà????
    Sia in questo che nell'altro post per piacere metti delle foto in cui i cerchi si vedono BENE, in modo che i potenziali acquirenti possano apprezzarne lo stato e la qualità!!! :023

ripeto che sono reali le foto...provedo a fare foto piu ravvicinate
    ImmagineImmagineImmagine

VW POLO 1.4 16V...Filtro BMC...pomello WRC..cuffia WRC...tv lcd 7"..3 subwoofer.. kit led interno blu...fari angel eyes sfondo nero..kit xenon 6000k... calandra senza logo.. freno a mano momo+ cuffia in pelle artigianale,Cerchi 16" bbs rs, bridgestone potenza S02 205-45-zr16, kit plafoniere a led 6000k, pedaliera GTI, sottoparaurti GTI. scarico GTI. Assetto TA TECHNIX a ghiera regolabile in altezza 20-75mm..silent block cupra..
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 20 settembre 2010, 10:07

Non è per fare il cattivo Patato! :010 Solo che ti voglio far presente che dato che (immagino) i cerchi non siano tuoi, (visto i precedenti), come prevede il regolamento del forum, se vuoi vendere questo materiale per conto di altre persone, dovrai assumerti tutte le responsabilità in caso di problemi, anche per un eventuale rimborso di soldi, ecc.... :023
    Ok????
    patato90
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da patato90 » lunedì 20 settembre 2010, 10:19

gringo14 ha scritto:Non è per fare il cattivo Patato! :010 Solo che ti voglio far presente che dato che (immagino) i cerchi non siano tuoi, (visto i precedenti), come prevede il regolamento del forum, se vuoi vendere questo materiale per conto di altre persone, dovrai assumerti tutte le responsabilità in caso di problemi, anche per un eventuale rimborso di soldi, ecc.... :023
    Ok????

io li vendo per conto di un mio amico del forum ma che non puo stare davanti al pc sempre se c'è qualche interessato alla fine parlerà direttamente con lui e concluderà con lui l'affare io faccio da intermediario :006
    ImmagineImmagineImmagine

juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » lunedì 20 settembre 2010, 10:54

patato90 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Non è per fare il cattivo Patato! :010 Solo che ti voglio far presente che dato che (immagino) i cerchi non siano tuoi, (visto i precedenti), come prevede il regolamento del forum, se vuoi vendere questo materiale per conto di altre persone, dovrai assumerti tutte le responsabilità in caso di problemi, anche per un eventuale rimborso di soldi, ecc.... :023
    Ok????

io li vendo per conto di un mio amico del forum ma che non puo stare davanti al pc sempre se c'è qualche interessato alla fine parlerà direttamente con lui e concluderà con lui l'affare io faccio da intermediario :006

Va bene Angelo, però meglio specificare tutto... così si evitano eventuali problemi con gli acquirenti.... :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    iziox77
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n clean
    Contatta:

da iziox77 » lunedì 20 settembre 2010, 11:01

ragazzi non capisco quale sia il problema comunque rispetto le vostre regtole e vi dico che i cerchi sono i miei e le foto che ha messo angelo sono reali, la resposabilita' è mia e chi vuole puo' parlare anche con angelo rispondo io per lui
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » lunedì 20 settembre 2010, 11:13

iziox77 ha scritto:ragazzi non capisco quale sia il problema comunque rispetto le vostre regtole e vi dico che i cerchi sono i miei e le foto che ha messo angelo sono reali, la resposabilita' è mia e chi vuole puo' parlare anche con angelo rispondo io per lui

il problema si pone.....e come se si pone.....
    in primis se i cerchi sono i tuoi non vedo il motivo x cui li debba mettere in vendita Angelo e non tu......
    ci sono stati dei disguidi gravi con un utente che si è messo a vendere roba di altri e poi è sparito.....e quando il presunto venditore è scomparso senza spedire la merce,l'intermediario(un utente del forum da tempo) ha accampato scuse che non hanno avuto riscontro....anzi......
    da li si è deciso di bannare l'utente x gravi scorrettezze......
    purtroppo dati questi eventi si è dovuto mettere mano al regolamento,modificandolo in alcuni punti.....
    quindi,qui dentro,chi vende deve assumersi la responsabilità della merce......
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    iziox77
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n clean
    Contatta:

da iziox77 » lunedì 20 settembre 2010, 11:18

kynyo ha scritto:
    iziox77 ha scritto:ragazzi non capisco quale sia il problema comunque rispetto le vostre regtole e vi dico che i cerchi sono i miei e le foto che ha messo angelo sono reali, la resposabilita' è mia e chi vuole puo' parlare anche con angelo rispondo io per lui

il problema si pone.....e come se si pone.....
    in primis se i cerchi sono i tuoi non vedo il motivo x cui li debba mettere in vendita Angelo e non tu......
    ci sono stati dei disguidi gravi con un utente che si è messo a vendere roba di altri e poi è sparito.....e quando il presunto venditore è scomparso senza spedire la merce,l'intermediario(un utente del forum da tempo) ha accampato scuse che non hanno avuto riscontro....anzi......
    da li si è deciso di bannare l'utente x gravi scorrettezze......
    purtroppo dati questi eventi si è dovuto mettere mano al regolamento,modificandolo in alcuni punti.....
    quindi,qui dentro,chi vende deve assumersi la responsabilità della merce......

ok rispetto le vostre regole e angelo diciamo che si assume le responsabilita ma tanto ne rispondo io essendo una persona seria
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » lunedì 20 settembre 2010, 11:21

Nessuno lo mette in dubbio che sei una persona seria, però se angelo lo metteva nel topic iniziale che i cerchi erano tuoi nessuno diceva niente, tutto qui... :023

A volte specificare meglio qualcosa nei dettagli è sintomo di professionalità...

Io sinceramente non comprerei MAI da una persona che dice "vendo per conto di un amico..." proprio per i disguidi che sono successi ultimamente... :023

Ciao
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 20 settembre 2010, 11:23

Eggià... tanto cosa c'è da nascondere (non dico a noi che "conosciamo" entrambi ma a chi è nuovo del forum)
    Quindi basta modificare il primo post scrivendo nella descrizione: "i cerchi sono di proprietà di Maurizio (iziox77) che però per problemi di tempo non può seguire la vendita, io - angelo (patato90) - seguo la vendita per lui e vi posso rispondere ad eventuali domande."
    In questo modo non sorge nessun dubbio e chi compra sà da chi stà comprando realmente.
    Niente di + semplice :023 che ne dite?
    Work in progress :mura
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » lunedì 20 settembre 2010, 11:24

non mettiamo in dubbio la tua persona.....ne la tua buona fede.....cerca di capire....dobbiamo tutelare in qualche modo chi acquista merce nel forum.....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it