iziox77 ha scritto:ragazzi non capisco quale sia il problema comunque rispetto le vostre regtole e vi dico che i cerchi sono i miei e le foto che ha messo angelo sono reali, la resposabilita' è mia e chi vuole puo' parlare anche con angelo rispondo io per lui
il problema si pone.....e come se si pone.....
in primis se i cerchi sono i tuoi non vedo il motivo x cui li debba mettere in vendita Angelo e non tu......
ci sono stati dei disguidi
gravi con un utente che si è messo a vendere roba di altri e poi è sparito.....e quando il
presunto venditore è scomparso senza spedire la merce,l'intermediario(un utente del forum da tempo) ha accampato scuse che non hanno avuto riscontro....anzi......
da li si è deciso di bannare l'utente x gravi scorrettezze......
purtroppo dati questi eventi si è dovuto mettere mano al regolamento,modificandolo in alcuni punti.....
quindi,qui dentro,chi vende deve assumersi la responsabilità della merce......

Orgoglioso membro della setta dei
FISsati
Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cvGRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.
ecco la mia
Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]
Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it