Cassetto Porta Oggetti Anteriore
STATO:
Usato
PREZZO: (S.S. Escluse)
5€
TRATTABILE
Si
SPESE SS
Pacco Celere 3 o a mano!
TIPOLOGIA GARANZIA:
Visto e Piaciuto
DESCRIZONE:
Il cassetto non presenta graffi particolari, tuttavia si staccò la copertura dal meccanismo, per risolvere al problema l'ho incollata all'interno e con colla per la plastica sullo spigolo inferiore, ridipingendo poi la colla di color antracite. In realtà una volta montato tutto questo risulta praticamente invisibile, ma certamente non è un cassetto da considerarsi nuovo. Ottimo per esperimenti o per tappare buchi alla ricerca di altro, Tendenzialmente lo vendo senza maniglia per montarla sul cassetto successivo ma poi dipende anche dalla vendita dell'altro cassetto, la maniglia è comunque facilmente montabile prelevandola dal vostro cassettino vecchio.
FOTO:

OGGETTO:
Cassetto Porta Oggetti Anteriore
STATO:
Usato
15€
TRATTABILE
Si
SPESE SS
Pacco Celere 3 o a mano!
TIPOLOGIA GARANZIA:
Visto e Piaciuto
DESCRIZONE:
Il cassetto presenta qualche graffio, che spero si possa vedere in foto, l'uso del lucida cruscotti satinati Arexons a migliorato di molto la situazione e i graffi si vedono solo in certe condizioni di luce, il cassetto, privo di luce e meccanismo che attenua la discesa era di una united, quindi anche senza porta penne & Co.
Io l'ho usato fino ad ora senza far caso ai graffi, e l'ho sostituito perchè ho trovato quello con la discesa rallentata.
La maniglia se necessaria ve la fornirà senza sovra prezzo, ma è facilmente prelevabile dal vostro cassetto.
FOTO:

OGGETTO:
Tunnel Centrale
STATO:
Usato
10€
TRATTABILE
Si
SPESE SS
Pacco Celere 3 o a mano!
TIPOLOGIA GARANZIA:
Visto e Piaciuto
DESCRIZONE:
Il tunnel non presenta segni particolari, tuttavia il meccanismo d'apertura dello sportellino fatica a lavorare bene. Infatti quando si chiude questo rimane abbassato troppo e per aprirlo la volta successiva è necessario aprirlo premendo al centro o ai lati dalla parte delle cerniere, tutto questo è molto semplice e veloce, ma detto così sembra complesso, io l'ho usato fino a poco fa, tuttavia per questo motivo lo vendo al prezzo simbolico di 10 euro.
FOTO:

OGGETTO:
Inserto maniglia
STATO:
Usato
15€
TRATTABILE
Si
SPESE SS
Pacco Celere 3 o a mano!
TIPOLOGIA GARANZIA:
Visto e Piaciuto
DESCRIZONE:
L'inserto è quello lato guida, predisposto per i due vetri elettrici anteriori, non presenta segni e graffi particolari.
FOTO:

che non sia un difetto... Va beh dai non importa grazie lo stesso!!