Consoll ha scritto::033



Polo82 ha scritto:Molto racing simil verde kawasaki






Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Molto racing simil verde kawasaki
su una macchina un verde cosi non mi piace affatto


Ciry ha scritto:Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Molto racing simil verde kawasaki
su una macchina un verde cosi non mi piace affatto
Vabbè, se me la facessero provare con benzina pagata x un mese anche di quel colore mi andrebbe bene![]()


Ciry ha scritto:Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Molto racing simil verde kawasaki
su una macchina un verde cosi non mi piace affatto
Vabbè, se me la facessero provare con benzina pagata x un mese anche di quel colore mi andrebbe bene![]()


Polo82 ha scritto:Questa sarà l'auto aziendale dei moderatori del polovw.it...verde come la scritta "Mod"...vi piacerebbe eh?!



fabio986 ha scritto:Polo82 ha scritto:Questa sarà l'auto aziendale dei moderatori del polovw.it...verde come la scritta "Mod"...vi piacerebbe eh?!
l'hai detto...inizia a comprarle andre..!!![]()
...non sono io l'amministratore


Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:Polo82 ha scritto:Questa sarà l'auto aziendale dei moderatori del polovw.it...verde come la scritta "Mod"...vi piacerebbe eh?!
l'hai detto...inizia a comprarle andre..!!![]()
......non sono io l'amministratore
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.