YuriFI ha scritto:oggi sono andato in concessionaria vw e ho parlato con il titolare, della nuova Polo. Mi ha detto che lui domani mattina ha il volo e va Wolsbourg per vedere la nuova Polo. Gli ho detto che lo invidiavo da morire e gli ho chiesto se mi portava con se, ma ha detto!
Domani ci sarà la presentazione ai concessionari, tra 10 giorni gli arriva in concessionaria ma la deve tenere coperta per non farla vedere prima della presentazione ufficiale. Cmq ha detto che appena gli arriva mi telefona e me la fa vedere
![]()
. La commercializzazione sarà a partire da fine agosto, così mi ha detto!
mi raccomando appena la vedi fotooooooooooooo!!!!!!!!


!
Domani ci sarà la presentazione ai concessionari, tra 10 giorni gli arriva in concessionaria ma la deve tenere coperta per non farla vedere prima della presentazione ufficiale. Cmq ha detto che appena gli arriva mi telefona e me la fa vedere












1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

