Nuova Polo 6R
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Pigno » domenica 5 luglio 2009, 22:19

    secondo voi sarà possibile monrare sulla nuova polo con il dsg il "pomello" delle golf gti??
    quello della nuova polo è abbastanza orribile :012
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da dbshad87 » mercoledì 8 luglio 2009, 9:31

    ...appena tornato dal concessionario :vw ed ecco 3 foto volanti di un nuovo arrivo fresco fresco...

    Immagine
    Immagine
    Immagine

    ...spero che giovedì prox, intanto che mi tagliandano la poletta, di riuscire a farci un giretto...(magari) :040 :040 :040
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Robbie_9n3 » mercoledì 8 luglio 2009, 9:58

    anche io nn vedo l'ora di provarla :040
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da GermanMike89 » mercoledì 8 luglio 2009, 15:59

    ma quindi è gia nei conce? andrò nel mio a vedere..
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da dbshad87 » mercoledì 8 luglio 2009, 18:23

    GermanMike89 ha scritto:ma quindi è gia nei conce? andrò nel mio a vedere..


    qui a Como mi ha detto il tipo che sono arrivate proprio questa mattina...quella in foto la terranno per le prove su strada, poi ne hanno un'altra (che non ho visto) che metteranno in vetrina alla presentazione... :003
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • nasa24

    Re: Nuova Polo 6R

    da nasa24 » mercoledì 8 luglio 2009, 18:39

    anche io stamane ne ho vista una gia esposta qui a roma vista dal vivo è molto bello il davanti ma il dietro non c'è nulla da fare non mi va proprio giu
  • Avatar utente
    Yngwie78
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 446
    Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 18:29
    Feedback: 8
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 1.4 TDI
    nome: Alessio
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Yngwie78 » mercoledì 8 luglio 2009, 18:51

    Regà...di lato non si può vedere... :013
    spero nella 3p....ma non penso proprio migliori di tanto, sembra un po la fox... :009
    VW Polo TDI VENDUTA
    Ex 80cv
    Sorgente:ipod80gb
    Fronte Anteriore: tweeter RES Detector+fullrange TANG BAND W3871 cablati con SUPRA Linc 2,5 su mid-woofer RES 180 Fvh cablati con SUPRA Classic 4 su Sinfoni Amplitude 90.2
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Passion » giovedì 9 luglio 2009, 15:20

    dbshad87 ha scritto:...appena tornato dal concessionario :vw ed ecco 3 foto volanti di un nuovo arrivo fresco fresco...

    Immagine
    Immagine
    Immagine

    ...spero che giovedì prox, intanto che mi tagliandano la poletta, di riuscire a farci un giretto...(magari) :040 :040 :040


    Cavolo con quell'assetto SUV e i 16" non si può guardare, non so forse dal vivo rende di più, ma per me con i 14 è meglio ... almeno è più bassa!!!

    ma dietro il 1.4 su quella come l'hanno incollato sembra storto!!!
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Passion » giovedì 9 luglio 2009, 15:36

    Listino Ufficiale per 3 e 5 Porte polo 6R!

    Benzina

    Trendline
    3 Türer 60 PS 12.150 €
    3 Türer 70 PS 12.675 €
    5 Türer 60 PS 12.885 €
    5 Türer 70 PS 13.410 €

    Comfortline
    3 Türer 70 PS 14.150 €
    3 Türer 85 PS 15.085 €
    3 Türer 85 PS 16.475 € (7-Gang)
    5 Türer 70 PS 14.885 €
    5 Türer 85 PS 15.810 €
    5 Türer 85 PS 17.210 € (7-Gang)

    Highline
    3 Türer 85 PS 15.900 €
    3 Türer 85 PS 17.300 € (7-Gang)
    5 Türer 85 PS 16.635 €
    5 Türer 85 PS 18.035 € (7-Gang)

    Diesel (TDI)

    Trendline
    3 Türer 75 PS 14.800 €
    5 Türer 75 PS 15.535 €

    Comfortline
    3 Türer 90 PS 17.050 €
    3 Türer 90 PS 18.450 € (7-Gang)
    3 Türer 105 PS 17.650 €
    5 Türer 90 PS 17.785 €
    5 Türer 90 PS 19.185 € (7-Gang)
    5 Türer 105 PS 18.385 €

    Highline
    3 Türer 90 PS 17.875 €
    3 Türer 90 PS 19.275 € (7-Gang)
    3 Türer 105 PS 18.475 €
    5 Türer 90 PS 18.610 €
    5 Türer 90 PS 20.010 € (7-Gang)
    5 Türer 105 PS 19.210 €
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:22
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Goodhour » giovedì 9 luglio 2009, 15:53

    stanno fuori :013
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Robbie_9n3 » giovedì 9 luglio 2009, 15:57

    abbastanza altini... cmq di sicuro se me la facessi (ma nn me la faccio xk mi piace la mia :003 e xk mancano dindi :003 ) la prenderei Highline le motorizzazioni boh... il 105 cv diesel è buono il 95 ti scarrozza quasi all'infinito secondo me... invece i benzina hanno fatto solo versioni "pippa" apparte il 1.2 tsi che secondo me nn vale la candela... a sto punto il benzina rimane solo la GTI xò anche li sono restio xk il 1.4 TSI da 180cv nn mi ispira facevano meglio secondo me a mettere il 1.8 TSFI da 160 cv :023
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da dbshad87 » giovedì 9 luglio 2009, 16:02

    ...al lancio le auto :vw sono sempre un pò troppo carucce... :013
    sono curioso di vedere la versione GTI :040 :040 :040
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite