quello della nuova polo è abbastanza orribile




ed ecco 3 foto volanti di un nuovo arrivo fresco fresco...



DAVIDEgti




GermanMike89 ha scritto:ma quindi è gia nei conce? andrò nel mio a vedere..

DAVIDEgti



dbshad87 ha scritto:...appena tornato dal concessionarioed ecco 3 foto volanti di un nuovo arrivo fresco fresco...
...spero che giovedì prox, intanto che mi tagliandano la poletta, di riuscire a farci un giretto...(magari)![]()
![]()




e xk mancano dindi
) la prenderei Highline le motorizzazioni boh... il 105 cv diesel è buono il 95 ti scarrozza quasi all'infinito secondo me... invece i benzina hanno fatto solo versioni "pippa" apparte il 1.2 tsi che secondo me nn vale la candela... a sto punto il benzina rimane solo la GTI xò anche li sono restio xk il 1.4 TSI da 180cv nn mi ispira facevano meglio secondo me a mettere il 1.8 TSFI da 160 cv 

sono sempre un pò troppo carucce...

DAVIDEgti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.