VW Scirocco
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    Re: VW Scirocco

    da paul.pupilla » mercoledì 18 giugno 2008, 18:00

    Eh magari lo rifanno quest'anno... speriamo io vorrei quel mezzo in versione 2.0 TFSI poi una bella mappa e via! :003 :051
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • giangiuGTI

    Re: VW Scirocco

    da giangiuGTI » mercoledì 18 giugno 2008, 18:47

    e che per un 2.0 tfsi che potrebbe...anzi dovrebbe avere almeno 230 cv... minimo minimo...ci vorranno 30000 euro...che sono tantissimi...
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    Re: VW Scirocco

    da paul.pupilla » mercoledì 18 giugno 2008, 19:24

    mizzega si 30.000 sono tanti... no non ne vorrei spendere più di 26 mila... :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • giangiuGTI

    Re: VW Scirocco

    da giangiuGTI » mercoledì 18 giugno 2008, 19:40

    be considera che la golf gti con quel motore ne vuole 26000..ma e povera.... se metti i 18... xeno...pelle...e via dicendo... voli subito a 30000.... la scirocco e senza dubbio piu cara... chissa con il 1.4 tsi cosa costerà...
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 13:10
    Contatta:

    Re: VW Scirocco

    da Jason » giovedì 19 giugno 2008, 6:38

    giangiuGTI ha scritto:be considera che la golf gti con quel motore ne vuole 26000..ma e povera.... se metti i 18... xeno...pelle...e via dicendo... voli subito a 30000.... la scirocco e senza dubbio piu cara... chissa con il 1.4 tsi cosa costerà...


    dicono che parta dai 21/22 mila..e subito ci saranno solo il 1.8 da 160cv e il 2.0 da 200cv entrambi TSI...poi entro l anno successivo arriverà il 1.4 da 125 cv e i diesel 2.0 da 140cv e 170cv...cosi dicono..ci saranno 3 allestimenti...sarà il base lo sport e il comfort...avrà di serie esp sedili sportivi cerchi del 17" e tante altre cosucce..optional il tetto panoramico i cerchi del 18" e si parla anche di un 19" il navigatore touchscreen che fa anche da lettore dvd un controllo delle rigidità delle sospensione e della durezza di servosterzo..potrai impostare tu l assetto su normal,sport,comfort..sarà un otpional equivarrà al sistema sulla nuova Alfa Mi.To...secondo me il 1.4 125cv un po accessoriato versione sport te la cavi con 25 mila euro..ho letto che punteranno tanto sul renderla un coupè a basso costo quindi secondo me dovrebbe essera abordabile..saremo si e no sui prezzi di un audi a3..però questo è un coupè..
  • Avatar utente
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1546
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv
    Località: CARATE BRIANZA

    Re: VW Scirocco

    da TINO85 » giovedì 19 giugno 2008, 6:44

    LA scirocco appena lo vista mi è piaciuta subito e la prenderei subito ma non lo farò per due semplici motivi, 3 porte e 4 posti aimè magari la prendono i miei così in settimana giro col passattone e il fine settimana con il coupè :003
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: VW Scirocco

    da Polo82 » giovedì 19 giugno 2008, 6:48

    TINO85 ha scritto:LA scirocco appena lo vista mi è piaciuta subito e la prenderei subito ma non lo farò per due semplici motivi, 3 porte e 4 posti aimè magari la prendono i miei così in settimana giro col passattone e il fine settimana con il coupè :003
    ciao
    tino85


    Te se pien de danè!:zio
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1546
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv
    Località: CARATE BRIANZA

    Re: VW Scirocco

    da TINO85 » giovedì 19 giugno 2008, 6:51

    Polo82 ha scritto:
    TINO85 ha scritto:LA scirocco appena lo vista mi è piaciuta subito e la prenderei subito ma non lo farò per due semplici motivi, 3 porte e 4 posti aimè magari la prendono i miei così in settimana giro col passattone e il fine settimana con il coupè :003
    ciao
    tino85


    Te se pien de danè!:zio


    magari.....
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: VW Scirocco

    da m2312l » giovedì 19 giugno 2008, 6:59

    paul.pupilla ha scritto:Eh magari lo rifanno quest'anno... speriamo io vorrei quel mezzo in versione 2.0 TFSI poi una bella mappa e via! :003 :051


    io sogno la meccanica della TTS... 2.0 tfsi da 272cv, 4x4 e DSG :007
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 13:10
    Contatta:

    Re: VW Scirocco

    da Jason » giovedì 19 giugno 2008, 9:25

    TINO85 ha scritto:LA scirocco appena lo vista mi è piaciuta subito e la prenderei subito ma non lo farò per due semplici motivi, 3 porte e 4 posti aimè magari la prendono i miei così in settimana giro col passattone e il fine settimana con il coupè :003
    ciao
    tino85


    bhe 3 porte e 4 posti per un ragazzo secondo me è il massimo..con degli interni cosi e 4 sedili sagomati sportivi con il poggiatesta integrato sono da sbavo..roba da fare veramente in figo andando in giro :004
  • Avatar utente
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1546
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv
    Località: CARATE BRIANZA

    Re: VW Scirocco

    da TINO85 » giovedì 19 giugno 2008, 9:52

    Jason ha scritto:
    TINO85 ha scritto:LA scirocco appena lo vista mi è piaciuta subito e la prenderei subito ma non lo farò per due semplici motivi, 3 porte e 4 posti aimè magari la prendono i miei così in settimana giro col passattone e il fine settimana con il coupè :003
    ciao
    tino85


    bhe 3 porte e 4 posti per un ragazzo secondo me è il massimo..con degli interni cosi e 4 sedili sagomati sportivi con il poggiatesta integrato sono da sbavo..roba da fare veramente in figo andando in giro :004


    hai pienamente ragione ma al momento ho progetti diversi e un'auto del genere non và bene per mè anche se la tentazione è mooooooooooolto forte
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: VW Scirocco

    da Polo82 » giovedì 19 giugno 2008, 11:20

    Jason ha scritto:
    TINO85 ha scritto:LA scirocco appena lo vista mi è piaciuta subito e la prenderei subito ma non lo farò per due semplici motivi, 3 porte e 4 posti aimè magari la prendono i miei così in settimana giro col passattone e il fine settimana con il coupè :003
    ciao
    tino85


    bhe 3 porte e 4 posti per un ragazzo secondo me è il massimo..con degli interni cosi e 4 sedili sagomati sportivi con il poggiatesta integrato sono da sbavo..roba da fare veramente in figo andando in giro :004


    Si ma Tino è un pensionato...ci vuole la Variant :003
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite