



German engeneering in da house



German engeneering in da house
giangiuGTI ha scritto:be considera che la golf gti con quel motore ne vuole 26000..ma e povera.... se metti i 18... xeno...pelle...e via dicendo... voli subito a 30000.... la scirocco e senza dubbio piu cara... chissa con il 1.4 tsi cosa costerà...


TINO85 ha scritto:LA scirocco appena lo vista mi è piaciuta subito e la prenderei subito ma non lo farò per due semplici motivi, 3 porte e 4 posti aimè magari la prendono i miei così in settimana giro col passattone e il fine settimana con il coupè![]()
ciao
tino85

Polo82 ha scritto:TINO85 ha scritto:LA scirocco appena lo vista mi è piaciuta subito e la prenderei subito ma non lo farò per due semplici motivi, 3 porte e 4 posti aimè magari la prendono i miei così in settimana giro col passattone e il fine settimana con il coupè![]()
ciao
tino85
Te se pien de danè!:zio

paul.pupilla ha scritto:Eh magari lo rifanno quest'anno... speriamo io vorrei quel mezzo in versione 2.0 TFSI poi una bella mappa e via!![]()

TINO85 ha scritto:LA scirocco appena lo vista mi è piaciuta subito e la prenderei subito ma non lo farò per due semplici motivi, 3 porte e 4 posti aimè magari la prendono i miei così in settimana giro col passattone e il fine settimana con il coupè![]()
ciao
tino85


Jason ha scritto:TINO85 ha scritto:LA scirocco appena lo vista mi è piaciuta subito e la prenderei subito ma non lo farò per due semplici motivi, 3 porte e 4 posti aimè magari la prendono i miei così in settimana giro col passattone e il fine settimana con il coupè![]()
ciao
tino85
bhe 3 porte e 4 posti per un ragazzo secondo me è il massimo..con degli interni cosi e 4 sedili sagomati sportivi con il poggiatesta integrato sono da sbavo..roba da fare veramente in figo andando in giro

Jason ha scritto:TINO85 ha scritto:LA scirocco appena lo vista mi è piaciuta subito e la prenderei subito ma non lo farò per due semplici motivi, 3 porte e 4 posti aimè magari la prendono i miei così in settimana giro col passattone e il fine settimana con il coupè![]()
ciao
tino85
bhe 3 porte e 4 posti per un ragazzo secondo me è il massimo..con degli interni cosi e 4 sedili sagomati sportivi con il poggiatesta integrato sono da sbavo..roba da fare veramente in figo andando in giro

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.