



Robbie_Polo_9n3 ha scritto:secondo me rimpiangeremo la 9n3 e in particolare la GTI

DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:secondo me rimpiangeremo la 9n3 e in particolare la GTI
come motore soprattutto...

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:si infatti intendo quello... e come ho detto 2 post fa secondo me facevano meglio a mettere il 1.8 TSFI della TT e dell'audi A3 e altri modelli che ora nn ricordo del gruppo Vw-Audi

DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:...al lancio le autosono sempre un pò troppo carucce...
![]()
sono curioso di vedere la versione GTI![]()
![]()


, nera, comfortline, cerchi in lega da 16', fendi, rcd 310, 1.6 tdi 75 cv: molto bella, per me la linea è perfetta, solo che, come abbiamo già visto dalle foto, è davvero alta, specie se con i 16' gommati 215 / 45!Me la sono rimirata per bene, purtroppo non si poteva provare
, però era già in vendita...cmq anche gli interni sono veramente ok..





matteo peppe e salvyx
) 176 € x Trendline
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.