Nuova Polo 6R
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Robbie_9n3 » giovedì 9 luglio 2009, 16:03

    secondo me rimpiangeremo la 9n3 e in particolare la GTI :012
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da dbshad87 » giovedì 9 luglio 2009, 16:06

    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:secondo me rimpiangeremo la 9n3 e in particolare la GTI :012


    come motore soprattutto... :047
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Robbie_9n3 » giovedì 9 luglio 2009, 16:08

    dbshad87 ha scritto:
    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:secondo me rimpiangeremo la 9n3 e in particolare la GTI :012


    come motore soprattutto... :047


    si infatti intendo quello... e come ho detto 2 post fa secondo me facevano meglio a mettere il 1.8 TSFI della TT e dell'audi A3 e altri modelli che ora nn ricordo del gruppo Vw-Audi
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da dbshad87 » giovedì 9 luglio 2009, 18:30

    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:si infatti intendo quello... e come ho detto 2 post fa secondo me facevano meglio a mettere il 1.8 TSFI della TT e dell'audi A3 e altri modelli che ora nn ricordo del gruppo Vw-Audi


    ..per colpa di tutti sti Euro3, 4, 5 vanno sempre a cambiare motorizzazioni mi sa... :017 :017 :017
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Pigno » giovedì 9 luglio 2009, 18:53

    dbshad87 ha scritto:...al lancio le auto :vw sono sempre un pò troppo carucce... :013
    sono curioso di vedere la versione GTI :040 :040 :040


    anche io, il resto mi interessa poco :042
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 719
    Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 20:58
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Fabry » venerdì 10 luglio 2009, 20:08

    oggi sono entrato in concessionario ed avevano già una nuova polo 6r :007 :007 , nera, comfortline, cerchi in lega da 16', fendi, rcd 310, 1.6 tdi 75 cv: molto bella, per me la linea è perfetta, solo che, come abbiamo già visto dalle foto, è davvero alta, specie se con i 16' gommati 215 / 45!Me la sono rimirata per bene, purtroppo non si poteva provare :022 , però era già in vendita...cmq anche gli interni sono veramente ok..
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Pigno » venerdì 10 luglio 2009, 21:08

    l'uscita della polo gti è prevesti tra circa 6 mesi come con la golf gti?? :017

    ecco il volante della vesrione + spinta :007 :007

    Immagine
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • nasa24

    Re: Nuova Polo 6R

    da nasa24 » venerdì 10 luglio 2009, 21:52

    se lo trovo sto volante me lo prendo :040
  • giangiuGTI

    Re: Nuova Polo 6R

    da giangiuGTI » venerdì 10 luglio 2009, 22:19

    io l'ho trovato ieri in crucconia della golf 6 gti.. :003

    ma preferisco l'old... devo solo trovarlo con le cuciture rosse... :003
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Pigno » venerdì 10 luglio 2009, 22:32

    il bello di questo è che sotto è diritto, quello della 6r normale è osceno


    Immagine


    :078
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • giangiuGTI

    Re: Nuova Polo 6R

    da giangiuGTI » venerdì 10 luglio 2009, 22:54

    cosi come quello della golf...
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Robbie_9n3 » sabato 11 luglio 2009, 8:20

    a me sto nuovo volante nn me piace proprio preferisco quello di pasq sulla scirocco e quello che hanno i tre moschettieri qui sul forum :027 matteo peppe e salvyx :023

    cmq ora vi riporto (giornale alla mano ) gli optional x la 6r

    - Versione 5 porte 525 € (alzavetro inclusi) e questo lo sapevamo dal primo post
    - Accesso facilitato 142 € x 3 porte (trendline)
    - Airbag pass disatt. 38 €, laterali post e x la testa 720 €
    - Caricatore Cd 508 € :073
    - Cerchi in lega 15" dai 391 € ai 680 € (di serie x Highline) da 16" + ruotino dai 297 € ai 680 € nn x Trendline
    - Clima automatico 258 nn x Trendiline
    - Computer di bordo e sensori pneumatici 152 € di serie x Higline (ricordo xò che manca l'indicatore della temperatura dell' acqua caxxata pazzesca a mio avviso)
    - Cruise Control 380 €
    - Fendinebbia 77 €
    - Navigatore a colori dai 492 € ai 550 €
    - Predisposizione multimediale (chissà che è ) 148 €
    - Radio cd mp3 363 € + collegamento aux-in 490 €
    - Sedile passeggero regolabile in altezza 33 € x Trendline
    - Vernice met 395 € rossa/nera 117€
    - Vetri posteriori scuri 165 € solo x Highline

    Pacchetti : Driving comfort 418 € , 319 € x Highline
    Elettrico ( :017 ) 176 € x Trendline
    Fumatori 19 €
    :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite