
Cmq ho appena fatto la richiesta per il test drive



si stanno evolvendo!!!

DAVIDEgti


cmq il postyeriore è orribileeeeeeeeeeeeeeee
Murdok ha scritto:in questa versione sono comprese anche le bici? che è la polo trekking

DAVIDEgti


VW Passion... ha scritto:per per il posteriore secondo me è questione di abituarsi...
Cmq il primo impatto non è positivo come il frontale!!





Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.