aserbeth ha scritto:cmq ragazzi x me la polo più bella è la 6n2 1.6 gti 125 cv.... dopo di quella il vuoto
cosi ci fai piangere


aserbeth ha scritto:cmq ragazzi x me la polo più bella è la 6n2 1.6 gti 125 cv.... dopo di quella il vuoto

angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:aserbeth ha scritto:cmq ragazzi x me la polo più bella è la 6n2 1.6 gti 125 cv.... dopo di quella il vuoto
cosi ci fai piangere
x me quella è la polo più bella!!! de gustibus......


Robbie_Polo_9n3 ha scritto:esattamente come sta succedendo adesso cn la nuova polo 6r




pariduzz86 ha scritto:si anche secondo me... ma rispetto alla polo 9n 9n3 stanno tornando sulla retta via (almeno esteticamente parlando)... infatti a me la nuova polo 6r per molti aspetti ricorda la 6n2 e la golf VI la Golf IV
aserbeth ha scritto:cmq ragazzi x me la polo più bella è la 6n2 1.6 gti 125 cv.... dopo di quella il vuoto


giangiuGTI ha scritto:aserbeth ha scritto:cmq ragazzi x me la polo più bella è la 6n2 1.6 gti 125 cv.... dopo di quella il vuoto
be...dipende dai gusti... io ho una 6n in garage la mia prima auto.. nel 95 era una figata bella... rispetto alla punto e le clio del tempo... la 6n2.. ancora meglio stessa linea ma leggermente piu moderna... ma ora... sono belle che andate..i tempi cambiano..per quanto possano fare una bella scena una polo 6n2 gti non ha nulla a che vedere con una 9n3 gti..e tieni presente che in ogni caso si tratta di restyling... anche se la 6n2 subì lavori maggiori si quelli dedicati alla 9n3 a livello di aggiornamenti... cambiò plancia..quadro... sedili... fari anteriori posteriori..paraurti anteriore posteriore... quasi un altra macchina..
la 6n2 e sicuramente una gran bella polo..come la 6n.. ma le cose vanno rapportate ai loro tempi... per come escono dalla casa madre attualmente figurati che sono indietro le 9n3 standard!!
vedi assenza fis... navigatori abbordabili... e via dicendo... io in macchina mia sto lavorando proprio per migliorare l'elettronica portandola piu al passo con i tempi...


DAVIDEgti


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.