Nuova Polo 6R
  • Avatar utente
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1948
    Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 7:47
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Località: trieste
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da angelo 9n3 » mercoledì 15 luglio 2009, 8:11

    aserbeth ha scritto:cmq ragazzi x me la polo più bella è la 6n2 1.6 gti 125 cv.... dopo di quella il vuoto

    cosi ci fai piangere :022
    Immagine angelo9n3 Immagine
  • Avatar utente
    aserbeth
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 216
    Iscritto il: domenica 12 luglio 2009, 11:42
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 1.6 Bluemotion 90cv
    nome: marcello
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da aserbeth » mercoledì 15 luglio 2009, 8:22

    angelo 9n3 ha scritto:
    aserbeth ha scritto:cmq ragazzi x me la polo più bella è la 6n2 1.6 gti 125 cv.... dopo di quella il vuoto

    cosi ci fai piangere :022



    :030 :030 :030 :030 x me quella è la polo più bella!!! de gustibus......

    xò dai senza nulla togliere alle vostre che sn cmq bellissime..

    ma quello che volevo farvi capire è che con la 6n2 è finita una generazione di polo e ne è cominciata un'altra!!
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Robbie_9n3 » mercoledì 15 luglio 2009, 8:25

    esattamente come sta succedendo adesso cn la nuova polo 6r :023
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Passion » mercoledì 15 luglio 2009, 10:14

    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:esattamente come sta succedendo adesso cn la nuova polo 6r :023


    quoto...

    Come all'epoca successe con la 6N e la 86C!
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da pariduzz86 » mercoledì 15 luglio 2009, 11:42

    si anche secondo me... ma rispetto alla polo 9n 9n3 stanno tornando sulla retta via (almeno esteticamente parlando)... infatti a me la nuova polo 6r per molti aspetti ricorda la 6n2 e la golf VI la Golf IV :045
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Passion » mercoledì 15 luglio 2009, 11:46

    pariduzz86 ha scritto:si anche secondo me... ma rispetto alla polo 9n 9n3 stanno tornando sulla retta via (almeno esteticamente parlando)... infatti a me la nuova polo 6r per molti aspetti ricorda la 6n2 e la golf VI la Golf IV :045


    Il problema del posteriore è che sulla 6N e 6N2 era più verticale e dava quella sportività e carattere sbarazzino in più...cosa che sulla 9N/9N3 era meno accentuata...ma che col portellone 9N3 e il vetro sagomato diversamente hanno guadagnato!!!

    La 6R è equiparabile alla Golf 6, e basta secondo me!!!

    Vedo molto più somoglianti alla Golf 4 invece, la 6N2 e la 9N/9N3 anche come linea di fiancata e altri dettagli!!!
    StanceBasic ®
  • giangiuGTI

    Re: Nuova Polo 6R

    da giangiuGTI » mercoledì 15 luglio 2009, 12:11

    aserbeth ha scritto:cmq ragazzi x me la polo più bella è la 6n2 1.6 gti 125 cv.... dopo di quella il vuoto



    be...dipende dai gusti... io ho una 6n in garage la mia prima auto.. nel 95 era una figata bella... rispetto alla punto e le clio del tempo... la 6n2.. ancora meglio stessa linea ma leggermente piu moderna... ma ora... sono belle che andate..i tempi cambiano..per quanto possano fare una bella scena una polo 6n2 gti non ha nulla a che vedere con una 9n3 gti..e tieni presente che in ogni caso si tratta di restyling... anche se la 6n2 subì lavori maggiori si quelli dedicati alla 9n3 a livello di aggiornamenti... cambiò plancia..quadro... sedili... fari anteriori posteriori..paraurti anteriore posteriore... quasi un altra macchina..

    la 6n2 e sicuramente una gran bella polo..come la 6n.. ma le cose vanno rapportate ai loro tempi... per come escono dalla casa madre attualmente figurati che sono indietro le 9n3 standard!!

    vedi assenza fis... navigatori abbordabili... e via dicendo... io in macchina mia sto lavorando proprio per migliorare l'elettronica portandola piu al passo con i tempi... :003
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Passion » mercoledì 15 luglio 2009, 12:39

    giangiuGTI ha scritto:
    aserbeth ha scritto:cmq ragazzi x me la polo più bella è la 6n2 1.6 gti 125 cv.... dopo di quella il vuoto



    be...dipende dai gusti... io ho una 6n in garage la mia prima auto.. nel 95 era una figata bella... rispetto alla punto e le clio del tempo... la 6n2.. ancora meglio stessa linea ma leggermente piu moderna... ma ora... sono belle che andate..i tempi cambiano..per quanto possano fare una bella scena una polo 6n2 gti non ha nulla a che vedere con una 9n3 gti..e tieni presente che in ogni caso si tratta di restyling... anche se la 6n2 subì lavori maggiori si quelli dedicati alla 9n3 a livello di aggiornamenti... cambiò plancia..quadro... sedili... fari anteriori posteriori..paraurti anteriore posteriore... quasi un altra macchina..

    la 6n2 e sicuramente una gran bella polo..come la 6n.. ma le cose vanno rapportate ai loro tempi... per come escono dalla casa madre attualmente figurati che sono indietro le 9n3 standard!!

    vedi assenza fis... navigatori abbordabili... e via dicendo... io in macchina mia sto lavorando proprio per migliorare l'elettronica portandola piu al passo con i tempi... :003


    quoto...va ad "ere" di stili e tecnologia!!!

    Per quanto mi riguarda la 6R doveva uscire un annetto e mezo fa...
    StanceBasic ®
  • giangiuGTI

    Re: Nuova Polo 6R

    da giangiuGTI » mercoledì 15 luglio 2009, 12:50

    e anche qui ti quoto io... la vw con la polo e rimasta indietro solo per il grande successo della 9n3...
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da alexk.85 » giovedì 16 luglio 2009, 6:59

    Anche per me la 6N era una macchina fantastica... non vedevo l'ora di prenderla quando stavo per fare la patente... avevo già programmato tutto... nera gti xeno e pelle.. :007
    poi vabbè invece è uscita la 9n3 e ho preferito stare al passo con i tempi...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da dbshad87 » giovedì 16 luglio 2009, 8:01

    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Avatar utente
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 719
    Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 20:58
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

    Re: Nuova Polo 6R

    da Fabry » giovedì 16 luglio 2009, 15:39

    Ragazzi se volete vedere quanto sono è brutta la nuova highline senza assetto e cerchi da 15' originali guardate qua.. :022
    http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=v1wrmqwkqfnk
    cerchi così brutti la vw non li aveva mai fatti :021

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti