

Vinci94 ha scritto:e si picoli ritocchi che la fanno ancora piu speciale speriamo che quei fari siano di serie almeno


lucabi ha scritto:Purtroppo conoscendo la politiva Vw non penso proprio. Saranno un optiona ben costoso




German engeneering in da house




,e per il livellamento non basta prendere il "motorino" dai fari originali
,perchè c'è un impianto a se 






Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.