Golf GTI W12 650
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Golf GTI W12 650

    da dbshad87 » martedì 2 giugno 2009, 21:47

    Anche se può sembrare un pò indietro ma questa è da vedere! :003 ... pensando di poter dare biada a Porche&Co. con una "misera" Golf V :040 :040

    La Golf GTI W12 650 è forse la versione più estrema che si sia mai vista della hatchback di Wolfsburg: una Golf V più bassa e più larga, che all’esterno conserva solo solo le portiere, il cofano e i fanali dell’auto che le dà il nome, mentre il resto è tutto nuovo. Prese d’aria gigantesche servono a placare le necessità del motore W12 biturbo da 6,0 litri di cilindrata, che è installato in posizione centrale e longitudinale dietro i sedili (trazione, ovviamente posteriore, cambio automatico a 6 marce).

    Alcuni dati: 650 cavalli a 6.000 giri/minuto, 750 Nm di coppia massima a 4.500 giri/minuto, velocità massima di 325 km/h, accelerazione da 0-100 km/h in 3,7 secondi. Questa Golf concept guadagna 12 cm di larghezza (da 1,76 a 1,88 m) e perde 8 cm di altezza (da 1,50 a 1,42 m). Pneumatici da 235 mm all’avantreno e 295 mm montati su cerchi da 19?.

    Immagine
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: Golf GTI W12 650

    da Nostone » martedì 2 giugno 2009, 21:54

    Si l' hanno provata pure su top gear tempo fa ma dissero che si erano dimenticati di migliorarle l' assetto :003
    Immagine
  • nasa24

    Re: Golf GTI W12 650

    da nasa24 » mercoledì 3 giugno 2009, 0:03

    non ne parlarono bene in quella puntata.... del resto che vuoi da un collage di macchine fatto in 8 settimane???
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Golf GTI W12 650

    da m2312l » mercoledì 3 giugno 2009, 6:19

    E ti credo che è inguidabile, 650cv sulle ruote posteriori con un passo di 2 metri e mezzo e nessun controllo elettronico :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: Golf GTI W12 650

    da GermanMike89 » mercoledì 3 giugno 2009, 8:33

    si infatti, il passo è cortissimo per una potenza così elevata. dovevano farla integrale. L'ho vista anke io quella puntata, Jeremy Clarckson non riusciva a fare neanke una curva senza sbandare
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Golf GTI W12 650

    da Murdok » mercoledì 3 giugno 2009, 9:27

    eccola nella presentazione di Top Gear

    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Golf GTI W12 650

    da Robbie_9n3 » mercoledì 3 giugno 2009, 11:19

    non mi è piuaciuta la battuta che fa alla fine :011 :011 se volete una macchina lenta che assomigli alla golf prendete una golf... cioè stiamo parlando cmq di una macchina dai 150 cv in su nn penso che sia molto lenta no :011
  • giangiuGTI

    Re: Golf GTI W12 650

    da giangiuGTI » mercoledì 3 giugno 2009, 11:47

    be rispetto alle auto che provano in genere e lenta...

    cmq la gtiW12 l'hanno fatta solo per celebrare i fanatici tedeschi della golf...e da vetrina... non è fatta per camminare... e goffa.. il motore scaldava troppo e si spegneva l'auto...

    cmq e molto molto OLD!!!
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: Golf GTI W12 650

    da dbshad87 » mercoledì 3 giugno 2009, 15:43

    giangiuGTI ha scritto:be rispetto alle auto che provano in genere e lenta...

    cmq la gtiW12 l'hanno fatta solo per celebrare i fanatici tedeschi della golf...e da vetrina... non è fatta per camminare... e goffa.. il motore scaldava troppo e si spegneva l'auto...

    cmq e molto molto OLD!!!


    ...eh si...non è di certo fatta per andare in strada, è proprio da collezionisti! :040
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    Re: Golf GTI W12 650

    da paul.pupilla » mercoledì 3 giugno 2009, 17:07

    si è stata solo una sboronata che hanno fatto per il worthersee treffen se non ricordo male! :017
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • Avatar utente
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 583
    Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:51
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Località: PISA
    Contatta:

    Re: Golf GTI W12 650

    da andros » venerdì 12 giugno 2009, 14:13

    ...650cv...per poi fare un tempo appena sopra una GTA...cavalli e soldi ben spesi insomma! :011 :011 :005 :005

    ...non è che derapa....scarroccia piu di una barca a vela senza deriva!!! :005 :005 :005

    in pratica se sai guidare una lancia STRATOS, e penso tutti sappiano che macchina era, allora forse, e dico forse sapresti guidare decentemente anche questa....
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    Re: Golf GTI W12 650

    da paul.pupilla » venerdì 12 giugno 2009, 14:47

    andros ha scritto:...650cv...per poi fare un tempo appena sopra una GTA...cavalli e soldi ben spesi insomma! :011 :011 :005 :005

    ...non è che derapa....scarroccia piu di una barca a vela senza deriva!!! :005 :005 :005

    in pratica se sai guidare una lancia STRATOS, e penso tutti sappiano che macchina era, allora forse, e dico forse sapresti guidare decentemente anche questa....



    ma secondo me non sta in strada lo stesso! eheh :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti