differenza tra preventivo a prezzo reale?
  • quartoboy
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 39
    Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: z3 + uno
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da quartoboy » giovedì 7 ottobre 2010, 11:55

    mattdj ha scritto:capisco che assago è lontano, ma te lo consiglio perchè sono ultra disponibili e simpatici, mi hanno regalato 3 portachiavi e ogni volta che c'è qualcosa che non va me la sistemano subito!
    ti posso dire che è in via verdi ad assago, sono "fratelli" e in vw chiedi di stefano (un ragazzo abbastanza giovane, mi pare con le basette)

    ok grazie per info Matt,
    lo dirò ai miei anche se io sono della zona nord di milano...
  • quartoboy
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 39
    Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: z3 + uno
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da quartoboy » giovedì 7 ottobre 2010, 11:59

    leonedellostretto ha scritto: :003 tranquillo sapete cosa penso dell rmt 100 ottimo anzi eccezzionale stereo qualita prezzo pero non mi piace proprio :023

    gli ho dato un occhio anche io e da foto non mi fa impazzire però lo terrò in considerazione....oltretutto se lo danno con 6 casse me lo faccio piacere...anche perchè ripeto i venditori hanno cercato di rifilarci autoradio aftermarket non meglio precisate con costi svariati ma comunque sui 350-400€
  • nini
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: giovedì 2 settembre 2010, 15:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.4 bifuel
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da nini » giovedì 7 ottobre 2010, 12:16

    mi dispiace ma lo danno con 4 casse,cmq si,avete ragione non è tanto bello,questo è uno stereo per chi preferisce la funzionalità all'estetica!!!!!
  • quartoboy
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 39
    Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: z3 + uno
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da quartoboy » giovedì 7 ottobre 2010, 12:22

    nini ha scritto:mi dispiace ma lo danno con 4 casse,cmq si,avete ragione non è tanto bello,questo è uno stereo per chi preferisce la funzionalità all'estetica!!!!!

    grazie nini,
    avevo letto da qualche parte che ne aveva 6..comunque non ha molta importanza, ai mei va bene e poi l'usb sull'autoradio è utile!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da gringo14 » giovedì 7 ottobre 2010, 12:33

    NIghtStalkers ha scritto:OT ON
    ragazzi ma si sa la marca di questi sintolettori/navigatori (RCD 310/510 ecc ecc) per esempio quelli della fiat sapevo che erano della blaupunkt...ma questi???

    OT OFF

    Penso che anche questi siano prodotti dalla Blaupunkt :023 Almeno le radio che montavano fino alla serie precedente erano blaupunkt e penso anche queste, visto che questa marca in pratica vive sulla produzione di sistemi audio-video "originali"..... :023
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da mattdj » giovedì 7 ottobre 2010, 12:53

    non ha 4 casse ne ha 6! o almeno io ne ho 6 funzionanti!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • nini
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: giovedì 2 settembre 2010, 15:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.4 bifuel
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da nini » giovedì 7 ottobre 2010, 13:17

    hai 6 casse con l'rmt100?6 sicuro?
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da mattdj » giovedì 7 ottobre 2010, 13:19

    altrochè! anzi anche io all'inizio pensavo di averle solo davanti, poi durante una pausa in viaggio mi sono accorto che anche dietro funzionano!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • quartoboy
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 39
    Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: z3 + uno
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da quartoboy » giovedì 7 ottobre 2010, 14:10

  • quartoboy
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 39
    Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: z3 + uno
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da quartoboy » lunedì 25 ottobre 2010, 19:35

    ...finalmente ho una bella notizia da comunicarVi ... ovvero che i miei l'hanno ordinata!!!! :003
    VOLEVO RINGRAZIARE tutti quelli che mi hanno dato consigli
    ...ovvero: gringo, leone dello stretto,mattdj, nini, thedoctor, pariduz, magico81
    quindi
    1.4 comfortline
    metallizzato
    4 porte
    bracciolo
    disattivazione airbag passeggero
    fendinebbia
    ruota di scorta
    pacch. comfort
    radio rmt 100
    tappetini gomma anteriori e posteriori
    rottamazione euro 0
    totale 14.750
  • Avatar utente
    deggol
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 93
    Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 0:39
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 High.DSG
    moto: ET3 125 Primavera
    nome: deggol
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: BOLOGNA
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da deggol » lunedì 25 ottobre 2010, 20:47

    quartoboy ha scritto:Buongiorno, :003
    come da presentazione i mei sono interessati all'acquisto di una Polo nuova.

    Si sono fatti fare vari preventivi e i prezzi sono allineati tra i vari concessionari: diciamo che spenderanno circa 14.500€ totali (intendo come prezzo scritto solitamente a penna dal venditore subito dopo aver stampato il preventivo).
    Domanda per chi ha acquistato recentemente quest'auto: di quanto è possibile ancora scendere secondo voi?
    ...grazie per le risposte ciao!


    c'è una discussione dove sono pubblicati i valori dei preventivi e dei contratti se può esserti utile il thread è "il vero prezzo della polo 6r"
    ciao
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da gringo14 » martedì 26 ottobre 2010, 6:10

    quartoboy ha scritto:...finalmente ho una bella notizia da comunicarVi ... ovvero che i miei l'hanno ordinata!!!! :003
    VOLEVO RINGRAZIARE tutti quelli che mi hanno dato consigli
    ...ovvero: gringo, leone dello stretto,mattdj, nini, thedoctor, pariduz, magico81
    quindi
    1.4 comfortline
    metallizzato
    4 porte
    bracciolo
    disattivazione airbag passeggero
    fendinebbia
    ruota di scorta
    pacch. comfort
    radio rmt 100
    tappetini gomma anteriori e posteriori
    rottamazione euro 0
    totale 14.750

    Bene bene bene! :026

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti