da christian_cleo » sabato 25 giugno 2011, 11:36
se ne parlava proprio ieri sera in chat...
so già che molti di voi non saranno d'accordo con buona parte della mia lista (x questo o quell'altro motivo), ma secondo me la polo potrebbe/dovrebbe avere (almeno a pagamento):
- rns510
- retrocamera
- sensori di parcheggio anteriori
- tettuccio elettrico a scomparsa
- specchietti richiudibili elettricamente
- luci di cortesia nelle porte quando aperte
- qualche colore in più x la carrozzeria
- bocchette del clima anche x i sedili posteriori
- portacenere anche x i sedili posteriori
- (nella 3p) apertura a compasso finestrini posteriori
- un listello di plastica che copra le guide dei sedili anteriori
- luce di cortesia al centro del cielo (x i sedili posteriori)
- 4 posti anzichè 5, rendendo + comfortevoli le sedute posteriori
- funzioni coming/leaving home
- volante multifunzione con comandi anche a dx
- home link = telecomando x l'apertura del cancello del box già integrato nella zona della plafoniera
- i poggiatesta posteriori che NON si alzano ogni volta che prendo un tombino o una buca
- (nella 3p) i poggiatesa anteriori che, anche quando sollevati, consentano di ribaltare i sedili x consentire l'accesso ai sedli posteriori
- luce cassettino
- indicatore temperatura acqua/olio
- il display del cdb a punti e non prestampato
- luci antipozzanghera
- scarico cromato di serie (il tubo innocenti a vista fa proprio schifo)
- apertura e messa in moto key-less
e, non meno importante:
- un ugello lavavetri direzionabile x schizzare quelli che al semaforo devono a tutti costi lavarti i vetri sporcandoteli ancor più di com'erano prima
penso sia tutto (x ora...)
VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]
nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto
VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento
