Andrea 6r ha scritto:1 se usavo cerca trovavi risposta,e' un check freni che fa' intorno hai 20 km/h e lo fa' solo dopo l'avvio
Andrea 6r ha scritto:3 e 4 se hai preso la polo con il media in e poi messo un altra radio non ti serve a nulla
hehehe) ... probabilmente era già nel pacchetto di optional offerti dalla serie highline ...
black-eagle ha scritto:Difatti nel preventivo non ho mai fatto mettere una "media in" senza sapere che fosse (lo so che scrivo da scemo ma a volte mi capita di non esserlo affattohehehe) ... probabilmente era già nel pacchetto di optional offerti dalla serie highline ...

mi spiace ma purtroppo la Polo è un Decepticonblack-eagle ha scritto: (se mi dite che è un dispositivo di collegamento radio ultratecnologico che permette alla mia auto di comunicare con altri "autobot" * mi fate il ragazzo più felice della terra, ma immagino che la realtà sia molto differente)
che infanzia triste....black-eagle ha scritto: * se non sapete cosa sono gli autobot, non avete mai visto o giocato con i transformers!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.