Telecamera retromarcia con RNS310

Telecamera retromarcia con RNS310

da Dax087 » martedì 16 ottobre 2018, 11:53

Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivata la polo ho preso un usato versione 1.4 85 cv 5 versione 6r.
Un paio di domande da farti, anche perché dei concessionari e officine VW non mi fido.
Al momento ho montato una radio che se non sbaglio è il modello RNS310 in officina mi hanno fatto un preventivo di 1500 € per aggiungere la telecamera retromarcia e sostituire l’autoradio.
Sono pazzi.
Avevo anche valutato la possibilità di mettere quella più moderna RNS510.

Però girando per la rete ho visto che c’è in vendita un’interfaccia che collegandola alla radio e attivandola da centralina e acquistando la telecamera si può collegare.

Questa è l’interfaccia
https://www.car-interface.com/vendita/i ... cd510.html

Non le caratteristiche tecniche sembra che sia possibile fare il collegamento con la mia radio. Non ho ancora avuto modo di smontare la radio per vedere il collegamento.
C’è qualcuno che ha il mio stesso modello di macchina o versione che ha effettuato la modifica?
Volevo evitare di prendere una radio cinese perdendo poi la visuale dei sensori di parcheggio, con questa interfaccia in teoria dovrei poter vedere la visuale della mia macchina con i sensori di parcheggio e ostacoli, più le immagini trasmesse con la telecamera retromarcia.

Immagine

Attendo qualche vostro messaggio di aiuto oppure esperienze dirette eventualmente se riesco vi potrò postare una guida.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POLISTA
POLISTA

Feedback: 0
Auto posseduta: Grande Punto 1.2

• Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti