Ben ha scritto:AlePalermo ha scritto:Speriamo ci siano ottime notizie
Pare, e dico pare, che ci saranno diversi ritardi nelle consegne di diversi allestimenti/tecnologie come:
- Highline
- Bluemotion
- GTI
E altri che nn ricordo!
Si parla addirittura di 6 mesi...speriam nn sia così.... :(

andrea12 ha scritto:Ben ha scritto:AlePalermo ha scritto:Speriamo ci siano ottime notizie
Pare, e dico pare, che ci saranno diversi ritardi nelle consegne di diversi allestimenti/tecnologie come:
- Highline
- Bluemotion
- GTI
E altri che nn ricordo!
si è una circolare vw del 24 settembre ... e parla proprio di 6 mesi .... mi dispiace :(

andrea12 ha scritto:Ben ha scritto:AlePalermo ha scritto:Speriamo ci siano ottime notizie
- Highline
- Bluemotion
- GTI
E altri che nn ricordo!
si è una circolare vw del 24 settembre ... e parla proprio di 6 mesi .... mi dispiace :(

andrea12 ha scritto:si è una circolare vw del 24 settembre ... e parla proprio di 6 mesi .... mi dispiace :(

Ben ha scritto:andrea12 ha scritto:si è una circolare vw del 24 settembre ... e parla proprio di 6 mesi .... mi dispiace :(
Lavori in VW?

NIghtStalkers ha scritto:io vado a i primi di ott...gli do un po di TEMPO ahahahaaha
andrea12 ha scritto:si è una circolare vw del 24 settembre ... e parla proprio di 6 mesi .... mi dispiace :(

karmax ha scritto:andrea12 ha scritto:si è una circolare vw del 24 settembre ... e parla proprio di 6 mesi .... mi dispiace :(
se è vero, credo lo sia solamente per le nuove ordinazioni.
credo e spero che le nostre date sono rimaste invariate.
leone domani facci sapere cosa ti dicono ;)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.