differenze tra confortline e highline
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: differenze tra confortline e highline

    da magico81 » martedì 28 settembre 2010, 17:17

    rico ha scritto:...la highline ha in più i sedili sportivi e la cromatura tra i fendinebbia....ed io già solo per i sedili della highline li spenderei volentieri quei 500 ero di più,è questo il punto :045 (infatti mi son preso la highline tsi) :004


    Questo è indice di quanto la gente legga ciò che scrivi. Peccato che gli euro in più sono 1000 ma fa niente.
    Mattdj, ho provato una pena infinita nel leggere le tue parole :022. Ma in Italia funziona così, chi fa la scelta più razionale viene sempre preso per i fondelli, e io, pensandoci bene di questa cosa sono enormemente contento, perchè mentre la gente si fa infinocchiare e spillare soldi da inutili estetismi, io risparmio. Poi ci si chiede perchè in Italia non viene importata la tsi comfortline? Perchè per l'italiano medio sarebbe un'onta da lavare col sangue se la sua fiammante highline venisse sverniciata al semaforo da un pezzente con i copricerchi di plastica, senza sedili sportivi e soprattutto senza cromatura sulla presa d'aria inferiore, oddio, solo al pensiero svengo.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da mattdj » martedì 28 settembre 2010, 17:26

    magico81 ha scritto:
    rico ha scritto:...la highline ha in più i sedili sportivi e la cromatura tra i fendinebbia....ed io già solo per i sedili della highline li spenderei volentieri quei 500 ero di più,è questo il punto :045 (infatti mi son preso la highline tsi) :004


    Questo è indice di quanto la gente legga ciò che scrivi. Peccato che gli euro in più sono 1000 ma fa niente.
    Mattdj, ho provato una pena infinita nel leggere le tue parole :022. Ma in Italia funziona così, chi fa la scelta più razionale viene sempre preso per i fondelli, e io, pensandoci bene di questa cosa sono enormemente contento, perchè mentre la gente si fa infinocchiare e spillare soldi da inutili estetismi, io risparmio. Poi ci si chiede perchè in Italia non viene importata la tsi comfortline? Perchè per l'italiano medio sarebbe un'onta da lavare col sangue se la sua fiammante highline venisse sverniciata al semaforo da un pezzente con i copricerchi di plastica, senza sedili sportivi e soprattutto senza cromatura sulla presa d'aria inferiore, oddio, solo al pensiero svengo.


    guarda ti dico quello che sento dalla gente in giro! ragazzi che fanno girare la madre e dicono "ecco quella è quella che voglio".
    e comunque la differenza di prezzo è poca, sarebbe irrazionale comprare la A1, che sullo stesso telaio è scomoda, brutta, costosa ma firmata audi. lì sì che sarebbe irrazionale, ma non per neanche 1000 euro di allestimento, perchè poi devi mettere in conto lo sconto (scusate il gioco di parole) che ti viene fatto, seppur ridicolo, dal concessionario.
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1843
    Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 14:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da katana97 » martedì 28 settembre 2010, 17:29

    e la differenza di assetto che accennava qualcuno sulo forum c è??...con high più duro...
    ImmagineImmagineImmagine

    Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

    Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » martedì 28 settembre 2010, 17:31

    magico81 ha scritto:
    rico ha scritto:...la highline ha in più i sedili sportivi e la cromatura tra i fendinebbia....ed io già solo per i sedili della highline li spenderei volentieri quei 500 ero di più,è questo il punto :045 (infatti mi son preso la highline tsi) :004


    Questo è indice di quanto la gente legga ciò che scrivi. Peccato che gli euro in più sono 1000 ma fa niente.
    Mattdj, ho provato una pena infinita nel leggere le tue parole :022. Ma in Italia funziona così, chi fa la scelta più razionale viene sempre preso per i fondelli, e io, pensandoci bene di questa cosa sono enormemente contento, perchè mentre la gente si fa infinocchiare e spillare soldi da inutili estetismi, io risparmio. Poi ci si chiede perchè in Italia non viene importata la tsi comfortline? Perchè per l'italiano medio sarebbe un'onta da lavare col sangue se la sua fiammante highline venisse sverniciata al semaforo da un pezzente con i copricerchi di plastica, senza sedili sportivi e soprattutto senza cromatura sulla presa d'aria inferiore, oddio, solo al pensiero svengo.

    ma dai perche dici queste cose la seduta di un highline e totalmente diversa da una semplice confort ha dei accessori in piu la highline inutili dirli di nuovo anche se poi successivamente li protrai mettere sulla confort vuoi mettere quando ti esce tutto dalla casa???? mentre invece i sedili sportivi non li potrai mettere piu (tranne se sei un folle) e nemmeno cambiare la tappezzeria.....ok la differenza e tanta ma la qualita e diversa e se si possono spendere mille euro in piu tutta la vita highline
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » martedì 28 settembre 2010, 17:32

    katana97 ha scritto:e la differenza di assetto che accennava qualcuno sulo forum c è??...con high più duro...

    no su tutte e tre versioni purtroppo l'assetto e uguale
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: differenze tra confortline e highline

    da magico81 » martedì 28 settembre 2010, 17:42

    Per me il divario di prezzo sarebbe giustificato se la high avesse oltre a quanto già descritto anche l'assetto ribassato di 15 mm e la rcd 210 di serie. Il giochetto del costo diverso degli optional in base all'allestimento serve solo per far cascare gli allocchi nel tranello. Comunque più un'auto viene venduta sulla scia di un'emozione, più le case (giustamente!) cercano di spennare il pollo. E vi faccio degli esempi. Trovo scandaloso che sulla Polo gti non ci sia di serie il Climatronic e neppure una misera autoradio. E non costa poco! Sulla A1 è allucinante che il climatizzatore sia optional sulla base. Ma funziona così. E tutti a cascarci!
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1843
    Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 14:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da katana97 » martedì 28 settembre 2010, 17:44

    allora compra la dacia!

    i prezzi son questi...se li accetti bene se no opti per altro...
    ImmagineImmagineImmagine

    Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

    Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » martedì 28 settembre 2010, 17:45

    magico81 ha scritto:Per me il divario di prezzo sarebbe giustificato se la high avesse oltre a quanto già descritto anche l'assetto ribassato di 15 mm e la rcd 210 di serie. Il giochetto del costo diverso degli optional in base all'allestimento serve solo per far cascare gli allocchi nel tranello. Comunque più un'auto viene venduta sulla scia di un'emozione, più le case (giustamente!) cercano di spennare il pollo. E vi faccio degli esempi. Trovo scandaloso che sulla Polo gti non ci sia di serie il Climatronic e neppure una misera autoradio. E non costa poco! Sulla A1 è allucinante che il climatizzatore sia optional sulla base. Ma funziona così. E tutti a cascarci!

    allora qui siamo tutti polli e allocchi??????
    melo male che ci sei tu che non ti fai fregare e ti prendi una semplice confort
    che cerchi monti???
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » martedì 28 settembre 2010, 17:46

    katana97 ha scritto:allora compra la dacia!

    i prezzi son questi...se li accetti bene se no opti per altro...

    quoto quoto
    anzi gia la dacia fa pagare qualcosa meglio la dr :005
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » martedì 28 settembre 2010, 18:07

    magico81 ha scritto:Per me il divario di prezzo sarebbe giustificato se la high avesse oltre a quanto già descritto anche l'assetto ribassato di 15 mm e la rcd 210 di serie. Il giochetto del costo diverso degli optional in base all'allestimento serve solo per far cascare gli allocchi nel tranello. Comunque più un'auto viene venduta sulla scia di un'emozione, più le case (giustamente!) cercano di spennare il pollo. E vi faccio degli esempi. Trovo scandaloso che sulla Polo gti non ci sia di serie il Climatronic e neppure una misera autoradio. E non costa poco! Sulla A1 è allucinante che il climatizzatore sia optional sulla base. Ma funziona così. E tutti a cascarci!

    adesso ho capito perche dici tutte queste x me cavolate ho letto il tuo post della tua polo e fai il discorso di non spendere e risparmiare sui 19 euro kit fumatori io non l'ho msso perche non fumo e no x risparmiare non hai messo nemmeno i faretti :011 il punto forza della polo 6r che non sono i cassici faretti tondi non l'hai messo x paura di romperli :009 e hai rovinato il paraurti....
    se io avessi avuto tutte queste paure mi compravo una bici base :005 :005
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: differenze tra confortline e highline

    da magico81 » martedì 28 settembre 2010, 18:29

    Beh il kit fumatori non l'ho messo perchè nemmeno io fumo e quindi non volevo spendere 19 euro per una cosa che non mi serviva. Che cerchi monto io? Quelli normali d'acciaio col copricerchio in plastica che a me bastano e avanzano. Ho rovinato il paraurti perchè non ho messo i fendi? Questa è proprio da ricovero. Cosa diranno alla volkswagen quando tra qualche settimana monterò delle gomme 175/14 da neve che rovinano tutta la linea? Ho quasi paura a farmi vedere in giro perchè magari mi confiscano la macchina. Comunque il mio discorso era che PER ME, tutta la differenza di prezzo non è per nulla giustificata. Mi sto accorgendo che cercare di fare un discorso obiettivo sul forum è un'utopia, perchè ognuno deve difendere a spada tratta la propria scelta anche di fronte all'evidenza. E allora visto che nessuno cambia idea, non la cambio nemmeno io e considero un allocco chi si fa fregare così dalle case automobilistiche. Comunque leone, spiegami perchè io mi sarei fatto fregare, mi interessano le tue argomentazioni.

    P.S: la questione della Dacia non c'entra una beata fava e se guardi la mia foto vedrai che sono stato orgoglioso di andare in giro per 10 anni con la macchina che vedi.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » martedì 28 settembre 2010, 18:39

    magico81 ha scritto:Beh il kit fumatori non l'ho messo perchè nemmeno io fumo e quindi non volevo spendere 19 euro per una cosa che non mi serviva. Che cerchi monto io? Quelli normali d'acciaio col copricerchio in plastica che a me bastano e avanzano. Ho rovinato il paraurti perchè non ho messo i fendi? Questa è proprio da ricovero. Cosa diranno alla volkswagen quando tra qualche settimana monterò delle gomme 175/14 da neve che rovinano tutta la linea? Ho quasi paura a farmi vedere in giro perchè magari mi confiscano la macchina. Comunque il mio discorso era che PER ME, tutta la differenza di prezzo non è per nulla giustificata. Mi sto accorgendo che cercare di fare un discorso obiettivo sul forum è un'utopia, perchè ognuno deve difendere a spada tratta la propria scelta anche di fronte all'evidenza. E allora visto che nessuno cambia idea, non la cambio nemmeno io e considero un allocco chi si fa fregare così dalle case automobilistiche. Comunque leone, spiegami perchè io mi sarei fatto fregare, mi interessano le tue argomentazioni.

    P.S: la questione della Dacia non c'entra una beata fava e se guardi la mia foto vedrai che sono stato orgoglioso di andare in giro per 10 anni con la macchina che vedi.

    io non ho detto che ti sei fatto fregare ma non puoi dire che noi che abbiamo ordinato ho gia possiedono una highline sono polli....tu hai preferito non spendere una cifra ridicola di 77 euro x i fendi x paura di rompere con una pietra questo e grave....e preferisci avere una macchina con cerchi in ferro che in quanto estetica non dice nulla e sicuramente avrai anche il climatic con le manovele stile anni 80...io la macchina l'ho presa come la volevo io e me ne sbatto di aver speso mille euro x la highile 800 euro x il tetto e tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti