









katana97 ha scritto:175/70 14...anche io son nella condizione di marko













katana97 ha scritto:haha esatto!..ti aggiorno!







così son sicuro che ci sono, ho un ottima scelta e il prezzo conviene...


Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.