Sid ha scritto:leonedellostretto ha scritto:poi io onestamente me ne frego dei posti dietro la macchina la compro perche devo stare comodo io infatti ho preferito una 3 porte x la sportivita se quelli dietro stanno scomodi gli dico di scendere
Dopo tutte le parole che ci siamo detti non posso che quotare questa frase.. la 3 porte è tutta un'altra storia!!
E se devo dirla tutta la 5 porte a me non piace, cambia compleatamente stile, anzi ne perde pure parecchio.. Almeno io la vedo cosi

....sottoscrivo!!. Anche io ho ordinato la tre porte,troppo più bella!!!!