ESP: il vostro giudizio sul suo funzionamento!
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 388
    Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 17:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: ESP: il vostro giudizio sul suo funzionamento!

    da maso87 » lunedì 25 ottobre 2010, 18:27

    tirare quella leva volevo evitare con la macchina ancora nuovissima :048
    magari in qualche parcheggio di sera quando avrò l' occasione.......si beh quando si attiva lì esp fa di quei rumoracci...
  • vitotasso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.4 mod. year '11
    nome: vito
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: ESP: il vostro giudizio sul suo funzionamento!

    da vitotasso » lunedì 25 ottobre 2010, 19:03

    katana97 ha scritto:
    vitotasso ha scritto:Si che si disattiva. Schiaccia il bottone sulla plancia alla sinistra di quello per lo sbrinamento lunotto post. Schiacciandolo disattivi ESP e ASR ( antipattinamento ). Poi riprova a fare la rotonda e dicci.... :003


    Purtroppo non si disattiva mai in nessuna occasione...il tasto disattiva solo l'asr, non l'esp :018


    Ho preso una cantonata. Pensavo fosse come sulla A4, dove nel tunnel centrale c'è il bottone ESP OFF. Alla prima pressione si disattiva l'ASR, tenendolo premuto più a lungo si disattiva l'ESP e ASR. Mi sono documentato libretti alla mano e macchine in moto. Sorry :022
    Polo 1.4 63 kW/85 CV
    mod. 2011
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 645
    Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 14:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Centro italia
    Contatta:

    Re: ESP: il vostro giudizio sul suo funzionamento!

    da khael » mercoledì 27 ottobre 2010, 17:41

    maso87 ha scritto:tirare quella leva volevo evitare con la macchina ancora nuovissima :048
    magari in qualche parcheggio di sera quando avrò l' occasione.......si beh quando si attiva lì esp fa di quei rumoracci...

    e si l'anti imbardata quando entra in azione da delle pinzate molto forti ;)
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti