maso87 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:è praticamente impossibile avere il volante multifunzione se non metti lo stereo
non so tu, menestrello, quali esigenze hai in fatto di musica, ma se non hai grosse pretese, fatti mettere lo stero originale e i comandi, poi puoi sempre tenere quello e rivendere quello che hai già, oppure cambiarlo a tua scelta...ovviamente è un consiglio
diciamo che, seppur non ho grossissime pretese in fatto di audio in macchina, è essenziale avere un supporto che mi consenta comodamente di attaccare ipod, bluetooth ed, in caso iphone.
Ho trovato, allo stesso prezzo dell'iphone, quest'interessante doppio din della piooner

Il prezzo è piu' o meno simile a quello dell'rt100 con la differenza che questa non è orripilante alla vista ed ha il touch screen.
Ringrazio tutti per i consigli

, credo metterò il climatronic e, forse, i vetri oscurati.
A proposito. qualcuno ha comprato l'auto con gli incentivi vw per la rottamazione? Il conce mi ha già fatto uno sconto (8%). Sapete se l'auto da rottamare deve essere necessariamente di proprietà e se, usufruendo della rottamazione, ti levano lo sconto?
Thx!