Consiglio last minute!
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da Segar » sabato 6 novembre 2010, 14:15

    madò che parto pure la tua :(

    la mia entro gennaio... ma leggendo le vs. esperienze ci credo poco :(

    io non ho preso la radio di serie perché farò un impianto aftermarket come Dio comanda.
    però il volante coi comandi mi piacerebbbe........dici che è 1 impresa impossibile metterlo? ci proverò magari dopo un po'!
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da leonedellostretto » sabato 6 novembre 2010, 14:38

    devi cambiare tutto il volante e magari poi vendi il tuo
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 388
    Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 17:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da maso87 » sabato 6 novembre 2010, 14:49

    anche io vorrei metterlo, qui siamo off topic però, bisognerebbe aprire una nuova discussione!!!!
  • menestrello
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 16
    Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 21:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo hl 1.2 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da menestrello » domenica 7 novembre 2010, 10:40

    maso87 ha scritto:
    leonedellostretto ha scritto:è praticamente impossibile avere il volante multifunzione se non metti lo stereo


    non so tu, menestrello, quali esigenze hai in fatto di musica, ma se non hai grosse pretese, fatti mettere lo stero originale e i comandi, poi puoi sempre tenere quello e rivendere quello che hai già, oppure cambiarlo a tua scelta...ovviamente è un consiglio :023


    diciamo che, seppur non ho grossissime pretese in fatto di audio in macchina, è essenziale avere un supporto che mi consenta comodamente di attaccare ipod, bluetooth ed, in caso iphone. :020
    Ho trovato, allo stesso prezzo dell'iphone, quest'interessante doppio din della piooner Immagine
    Il prezzo è piu' o meno simile a quello dell'rt100 con la differenza che questa non è orripilante alla vista ed ha il touch screen.

    Ringrazio tutti per i consigli :040 , credo metterò il climatronic e, forse, i vetri oscurati.
    A proposito. qualcuno ha comprato l'auto con gli incentivi vw per la rottamazione? Il conce mi ha già fatto uno sconto (8%). Sapete se l'auto da rottamare deve essere necessariamente di proprietà e se, usufruendo della rottamazione, ti levano lo sconto?
    Thx!
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da leonedellostretto » domenica 7 novembre 2010, 10:49

    molto bello questo stereo e si adatta anche decentemente nella plancia dell auto....no ci pensare su e metti il climatronic dato che questo stereo i tasti si illuminano di blu sta una meraviglia
  • menestrello
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 16
    Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 21:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo hl 1.2 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da menestrello » lunedì 8 novembre 2010, 13:23

    Aggiornamento definitivo :023 !!!
    Ho firmato per l'ultima volta il contrattino aggiungendo il climatronic.
    Effettivamente, le manopole non sono il massimo. Inoltre sembra che sia anche discretamente utile (filtro carboni attivi, selezione temperatura) :028 .
    La buona notizia è che dal conce mi dicono che la macchina sarà prodotta verso la 50esima settimana. Ora, considerato che le date non sono mai rispettate, prevedo come periodo realistico i primi di gennaio.
    Se così fosse, sarà mia verso la fine dello stesso mese o, al max, i primi di febbraio!!!!
    Vero, potreste obiettare che sono 3 mesi, ma visti i tempi di attesa di altri utenti del forum, è un traguardo in ogni caso :033 !!!
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da leonedellostretto » lunedì 8 novembre 2010, 17:17

    complimenti non potevi fare scelta migliore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti