



mattdj ha scritto:sì ma rischi la garanzia.. secondo me non vale la pena



mattdj ha scritto:che io sappia no! anzi ti dicono che se lo fai appunto perdi la garanzia..
in una officina vw mi avevano detto che mi potevano togliere le luci diurne pagando la mano d'opera, in un'altra mi è stato detto che, oltre a non essere possibile, perdevo comunque la garanzia.. diciamo che in questo caso è un pò un casino, ma modificare la centralina originale può portare problemi
anche perchè se devi fare un intervento in garanzia sull'impianto elettrico vanno subito a vedere se hai modificato qualcosa..



mattdj ha scritto:ah sì assolutamente! comunque in certi casi sono comode perchè in città le altre macchine ti vedono prima e si fermano senza che tu debba fare abbaglianti o suonare il clacson.. in altre occasioni invece le vorresti spente..
nella versione prima della mia pare ci fosse un fusibile che una volta tolto le spegne, ma purtroppo io non ce l'ho.. ecco prova a chieder se la tua ha un fusibile dedicato!

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.