Help computer di bordo!
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Help cpu di bordo!

    da Fabio6R » mercoledì 17 novembre 2010, 21:25

    Ma almeno tramite VAG è possibile modificarlo ????
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Help cpu di bordo!

    da mattdj » mercoledì 17 novembre 2010, 21:30

    sì ma rischi la garanzia.. secondo me non vale la pena
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Help cpu di bordo!

    da Fabio6R » mercoledì 17 novembre 2010, 21:55

    mattdj ha scritto:sì ma rischi la garanzia.. secondo me non vale la pena

    Perchè scusa ????
    Non lo fanno loro in Vw ??????
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Help cpu di bordo!

    da mattdj » mercoledì 17 novembre 2010, 22:01

    che io sappia no! anzi ti dicono che se lo fai appunto perdi la garanzia..
    in una officina vw mi avevano detto che mi potevano togliere le luci diurne pagando la mano d'opera, in un'altra mi è stato detto che, oltre a non essere possibile, perdevo comunque la garanzia.. diciamo che in questo caso è un pò un casino, ma modificare la centralina originale può portare problemi
    anche perchè se devi fare un intervento in garanzia sull'impianto elettrico vanno subito a vedere se hai modificato qualcosa..
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Help cpu di bordo!

    da Fabio6R » mercoledì 17 novembre 2010, 22:03

    mattdj ha scritto:che io sappia no! anzi ti dicono che se lo fai appunto perdi la garanzia..
    in una officina vw mi avevano detto che mi potevano togliere le luci diurne pagando la mano d'opera, in un'altra mi è stato detto che, oltre a non essere possibile, perdevo comunque la garanzia.. diciamo che in questo caso è un pò un casino, ma modificare la centralina originale può portare problemi
    anche perchè se devi fare un intervento in garanzia sull'impianto elettrico vanno subito a vedere se hai modificato qualcosa..

    Ora vediamo e ti faccio sapere, prima che la ritiri chiedo che mi disattivino le luci diurne e ti dico cosa mi risponderanno
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Help cpu di bordo!

    da mattdj » mercoledì 17 novembre 2010, 22:06

    ah sì assolutamente! comunque in certi casi sono comode perchè in città le altre macchine ti vedono prima e si fermano senza che tu debba fare abbaglianti o suonare il clacson.. in altre occasioni invece le vorresti spente..
    nella versione prima della mia pare ci fosse un fusibile che una volta tolto le spegne, ma purtroppo io non ce l'ho.. ecco prova a chieder se la tua ha un fusibile dedicato!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Help cpu di bordo!

    da Fabio6R » mercoledì 17 novembre 2010, 22:10

    mattdj ha scritto:ah sì assolutamente! comunque in certi casi sono comode perchè in città le altre macchine ti vedono prima e si fermano senza che tu debba fare abbaglianti o suonare il clacson.. in altre occasioni invece le vorresti spente..
    nella versione prima della mia pare ci fosse un fusibile che una volta tolto le spegne, ma purtroppo io non ce l'ho.. ecco prova a chieder se la tua ha un fusibile dedicato!

    Certo grazie ancora, io le luci accese le odio sempre quindi figurati, sarà la prima cosa che farò :023
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti