POLO 6R GTI - consumi
  • Avatar utente
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1433
    Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 10:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Benevento
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da einstein7385 » mercoledì 1 giugno 2011, 9:18

    Tranquillo dai :003 la tua GTI è proprio bella, quella foto dall'alto poi! :007 Cmq grande motore davvero...spero quello della sorella minore GT sarà altrettanto parsimonioso! :tunz
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
  • Avatar utente
    bomber87
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 44
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 11:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO TSI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da bomber87 » mercoledì 1 giugno 2011, 10:04

    sono scandalizzato anche io, ho il 1.2 TSI e andando come un ameba in città consumo almeno 7l/100 km... con 3 pieni ho fatto 1800 km facendo però 800 km in autostrada in 6° a 110 km/h SENZA ARIA CONDIZIONATA :009 :009
  • Avatar utente
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1760
    Iscritto il: domenica 18 luglio 2010, 10:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da NIghtStalkers » mercoledì 1 giugno 2011, 10:09

    A Roma con il traffico la GTI beve...non come un'assassina da 180CV ma beve....il problema è il traffico..2ore di raccordo PRIMA SECONDA, o magari VIA NOMENTANA alle 9 di mattina....:003 :003 :003 Ovvio chi vive in piccoli paesi avra' sicuramente consumi piu' bassi...se vivevo ad AOSTA mi facevo la R32 :006 :006.
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Avatar utente
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da Lupo 11 » mercoledì 1 giugno 2011, 11:10

    einstein7385 ha scritto:Tranquillo dai :003 la tua GTI è proprio bella, quella foto dall'alto poi! :007 Cmq grande motore davvero...spero quello della sorella minore GT sarà altrettanto parsimonioso! :tunz

    perchè alberto, intendi fare "l'upgrade" alla GT quando esce? :005
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1433
    Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 10:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Benevento
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da einstein7385 » mercoledì 1 giugno 2011, 11:31

    Beh, in effetti la Polo di cui mi prendo cura attualmente è di mia madre che gentilmente la condivide con me...ma spero dopo la laurea di avere un posto di lavoro decente per potermi comprare almeno la polo GT! Tanto studio...per cosa sennò? ahahah :003
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
  • z00d
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 64
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 11:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da z00d » venerdì 3 giugno 2011, 16:24

    Teo ha scritto:Km percorsi 804,5 facendo 54 litri, media totale 14,90 km/l...

    Ma come hai fatto a metterci 54 litri, io oggi con il mio primo pieno che giustamente appena ritirata dal conce di autonomia stava a 10 km ci ho messo poco più di 42 litri di verde.
  • DANIELIK
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: venerdì 3 giugno 2011, 10:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: JETTA
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da DANIELIK » venerdì 3 giugno 2011, 16:33

    In autostrada ho registrato 16,4km/l con A/C accesa per tutto il viaggio, mia moglie, il cagnolino e l'auto piena di bagagli anche sui sedili posteriori....in 7^ a 120-130 di media
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 391
    Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 17:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Valtellina
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da Teo » sabato 4 giugno 2011, 10:01

    z00d ha scritto:
    Teo ha scritto:Km percorsi 804,5 facendo 54 litri, media totale 14,90 km/l...

    Ma come hai fatto a metterci 54 litri, io oggi con il mio primo pieno che giustamente appena ritirata dal conce di autonomia stava a 10 km ci ho messo poco più di 42 litri di verde.


    Valvolina di sfiato del serbatoio, se ne già parlato :023

    PS secondo pieno sempre fatto i 14,9 e sta volta ho stiracchiato un pò di più, sempre contento :003
    ImmagineImmagineImmagine

    VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
  • z00d
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 64
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 11:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da z00d » sabato 4 giugno 2011, 12:43

    Teo ha scritto:
    Valvolina di sfiato del serbatoio, se ne già parlato :023

    PS secondo pieno sempre fatto i 14,9 e sta volta ho stiracchiato un pò di più, sempre contento :003

    A quanto pare ho perso quel post, potresti spiegarmi come si usa :003
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 391
    Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 17:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Valtellina
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da Teo » sabato 4 giugno 2011, 12:48

    z00d ha scritto:
    Teo ha scritto:
    Valvolina di sfiato del serbatoio, se ne già parlato :023

    PS secondo pieno sempre fatto i 14,9 e sta volta ho stiracchiato un pò di più, sempre contento :003

    A quanto pare ho perso quel post, potresti spiegarmi come si usa :003


    Quando fai benzina fai caso, all'ìimbocco del serbatoio c'è sul lato destro un "bottone" se te tieni la pompa spostata da quel lato sentirai proprio dell'aria uscire e vedrai quanti litri entrano, ieri non ero ancora in riserva e son entrati ben 46 litri...
    ImmagineImmagineImmagine

    VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
  • giulof
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 206
    Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 19:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r gti
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da giulof » martedì 7 giugno 2011, 7:07

    compiuti 9000 km e rabboccati un totale di 6lt di olio......oltre i consumi di benzina dovete considerare anche quelli dell'olio!! secondo voi è normale???
  • Avatar utente
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1433
    Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 10:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Benevento
    Contatta:

    Re: POLO 6R GTI - consumi

    da einstein7385 » martedì 7 giugno 2011, 8:12

    Giuseppe, ma forse è come per la benzina...dovete premere la valvolina di sfiato così ne entra di più d'olio e stai apposto per 20-30000 km ahahahahah :003
    Cmq tu hai battuto il record, nell'altro post non ho mai letto una quantità tale di rabbocco...
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti