la tua GTI è proprio bella, quella foto dall'alto poi!
Cmq grande motore davvero...spero quello della sorella minore GT sarà altrettanto parsimonioso! 

la tua GTI è proprio bella, quella foto dall'alto poi!
Cmq grande motore davvero...spero quello della sorella minore GT sarà altrettanto parsimonioso! 



Ovvio chi vive in piccoli paesi avra' sicuramente consumi piu' bassi...se vivevo ad AOSTA mi facevo la R32
.
einstein7385 ha scritto:Tranquillo daila tua GTI è proprio bella, quella foto dall'alto poi!
Cmq grande motore davvero...spero quello della sorella minore GT sarà altrettanto parsimonioso!




Teo ha scritto:Km percorsi 804,5 facendo 54 litri, media totale 14,90 km/l...


z00d ha scritto:Teo ha scritto:Km percorsi 804,5 facendo 54 litri, media totale 14,90 km/l...
Ma come hai fatto a metterci 54 litri, io oggi con il mio primo pieno che giustamente appena ritirata dal conce di autonomia stava a 10 km ci ho messo poco più di 42 litri di verde.


Teo ha scritto:
Valvolina di sfiato del serbatoio, se ne già parlato![]()
PS secondo pieno sempre fatto i 14,9 e sta volta ho stiracchiato un pò di più, sempre contento


z00d ha scritto:Teo ha scritto:
Valvolina di sfiato del serbatoio, se ne già parlato![]()
PS secondo pieno sempre fatto i 14,9 e sta volta ho stiracchiato un pò di più, sempre contento
A quanto pare ho perso quel post, potresti spiegarmi come si usa



Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.