bulloni antifurto
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da leonedellostretto » domenica 31 luglio 2011, 11:11

    Gabbarusso ha scritto:Io ho ritirato la macchina una settimana fà ed è una highline con cerchi boavista.. Ma da me non ci sono i bulloni antifurto!
    Dite che hanno omesso di metterli e dovrei andarli a richiedere o non è più prevista la loro presenza compresa nel prezzo?

    Molto strano :017 ...devono essere di serie
  • Avatar utente
    gaspa91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 205
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 12:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo high 1.6TDI BMT
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da gaspa91 » domenica 31 luglio 2011, 17:20

    IanChris ha scritto:
    gaspa91 ha scritto:i bulloni antifurto ci sono solo sui cerchi opzionali, ovvero 16 e 17 per highline, per comfortline 15 in lega e 16.


    Io ho una Highline con cerchi da 15" di serie e i bulloni antifurto sono di serie.


    :017 forse te li ha regalati la conce. perchè da quello che sò non sono previsti per quelli di serie. bè dai una sicurezza in più!
    VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
    opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.
  • Billo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 9:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    moto: Suzuki gsx-r 600
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da Billo » lunedì 1 agosto 2011, 12:24

    Nel modello 2012 highline, in configurazione, da i cerchi da 16 Rivazza CON i bulloni antifurto di serie.
    Domani la ritirerò e vedrò se è realmente così.
  • Avatar utente
    gaspa91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 205
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 12:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo high 1.6TDI BMT
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da gaspa91 » lunedì 1 agosto 2011, 12:31

    ok facci sapere! che forse per i 16 li mettono allora.
    VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
    opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.
  • Stefano88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 193
    Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 20:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    moto: Phantom F12
    nome: StefanoHxC
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Belluno
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da Stefano88 » lunedì 1 agosto 2011, 15:33

    io anche li avevo già montati i Bulloni antifurto con i Boavista peccato che abbia messo i distanziali e gli abbia già tolti li userò quando monterò le invernali che tolgo anche i distanziali.
    Immagine
  • Billo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 9:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    moto: Suzuki gsx-r 600
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da Billo » mercoledì 3 agosto 2011, 9:16

    gaspa91 ha scritto:ok facci sapere! che forse per i 16 li mettono allora.


    I bulloni ci sono, la chiave pure.

    Ciao!
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da lucamatrix » giovedì 11 agosto 2011, 13:58

    Una cortesia....

    qualcuno potrebbe postare le foto dei bulloni antifurto e di quelli normali!????


    Giusto per capire quale sono quelli montati sulle nostre autovetture!
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da pariduzz86 » giovedì 11 agosto 2011, 14:13

    normale
    Immagine
    antifurto
    Immagine
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da lucamatrix » giovedì 11 agosto 2011, 14:43

    Grazie!
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • Avatar utente
    xCaesarAlbex
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 181
    Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.2 70cv Comfort
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da xCaesarAlbex » giovedì 11 agosto 2011, 15:44

    occhio che i miei sono completamente diversi di bulloni antifurto sempre vw, non sono quelli postati nè quelli con i 3 buchi, dopo se riesco ti faccio una foto, comunque uno vale l'altro credo.
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da pariduzz86 » giovedì 11 agosto 2011, 16:18

    tipo questi?
    Immagine
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: bulloni antifurto

    da leonedellostretto » venerdì 12 agosto 2011, 18:44

    pariduzz86 ha scritto:tipo questi?
    Immagine

    io monto questi...di serie sui cartagena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti