Cavo Media-in per iPhone: esiste una versione più lunga?
  • jack88ra
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI
    moto: Yamaha XJ6
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Cavo Media-in per iPhone: esiste una versione più lunga?

da jack88ra » giovedì 9 gennaio 2014, 18:44

Ho controllato... Ne ho uno in ogni sportello (4) più 2 nei montanti anteriori quindi in tutto 6!
    E' una buona cosa?? :boh
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » giovedì 9 gennaio 2014, 19:22

Beh così possiamo escludere il giochetto sporco da parte della concessionaria. Il perchè sia uscita senza aux rimane un mistero. Io fossi in te farei così: se ti interessa averlo a tutti i costi vai in conce, fai presente la cosa e senti cosa ti dicono. Se invece ne puoi fare a meno (io per esempio non l'ho mai usato avendo la media in), allora capisco la delusione per il fatto che l'auto non rispetta il capitolato, ma si può mettere da parte il principio (seppure sacrosanto) e tenersela così. Facci sapere se risolvi, come risolvi. :006
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • jack88ra
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da jack88ra » sabato 11 gennaio 2014, 7:37

Effettivamente l'aux non l'ho mai usato neanch'io precedentemente... Farò presente alla concessionaria il mio disappunto e la terrò cosi, in fondo non è poi un dramma!
    Grazie a tutti per il supporto!! :038
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » sabato 11 gennaio 2014, 11:50

Figurati, siamo qui apposta...e con i nostri metodi investigativi riusciamo sempre a capire se c'è stato un inconveniente oppure una furbata del conce. :005 :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • jack88ra
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da jack88ra » giovedì 27 marzo 2014, 9:55

PedrodeMonjuic ha scritto:Buonasera a tutti gli utenti del forum! Premetto che non ho trovato una categoria vera e propria per questo thread, motivo per il quale ho deciso di annetterlo in questa categoria, molto più generalista rispetto alle altre.

La mia domanda riguarda il cavo per collegare l'iPhone/iPod allo stereo dell'auto. Il modello presente sul [urlesterno=http://it.volkswagen.com/content/medialib/vwd4/it/cataloghi/download_acc/cat_acc_polo/_jcr_content/renditions/rendition_0.file]catalogo[/urlesterno], con codice 000 051 446L, non è abbastanza lungo. Quando si vuol collegare il cellulare al cavo, questo deve rimanere chiuso nel vano porta-oggetti.
    Ho provato a cercare su internet un cavo più lungo che possa uscire fuori dal vano... Ma non ho trovato nulla! Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo!

Io ho risolto il problema sfilando il cavo dal vano portaoggetti e facendolo arrivare vicino al cambio in modo da appoggiare il cellulare in quella "scanalatura" e non avere il cavo in mezzo alle scatole..
    E' un operazione che si può fare agevolmente, sono 7 viti in tutto e ci si mette mezz'ora se è la prima volta..
    Se hai bisogno di delucidazioni sono qui.. Spero di esserti stato utile! :006