- POLOVW.IT
- Protezione batteria dal freddo - Pagina 2
-
-
Franciswat
- SOSTENITORE

- Messaggi: 434
- Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 18:28
- Feedback: 0
- Auto posseduta: POLO 1.6 Comf. Biuel
- nome: Francesco
- Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
- Località: Milano
-
Contatta:
da Franciswat » giovedì 29 dicembre 2016, 18:49
Credo sia anche sulla mia, ancora devo montare quella che ho preso a dire il vero.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
- POLOVW.IT
- Protezione batteria dal freddo - Pagina 2