1.4 86 cv
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: 1.4 86 cv

    da Passion » lunedì 8 febbraio 2010, 12:57

    ...rivedere la catena a 176 è abbastanza giusto, magari è solo da regolare il tendicatena!!

    Cmq fare i lavori su classe A a detta di un conoscente che lavora in Mercedes, è davvero difficoltoso...non parliamo poi quando c'è da sostiuire disgraziatamente la catena...
    StanceBasic ®
  • vespista
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 11:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Classe A
    Contatta:

    Re: 1.4 86 cv

    da vespista » lunedì 8 febbraio 2010, 14:12

    Esatto.... infatti la cambio :)
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: 1.4 86 cv

    da magico81 » lunedì 8 febbraio 2010, 18:30

    vespista ha scritto:Quanto consuma?
    Specialmente a velocità di crociera di 130-140 costanti...
    La mia Calsse A riesce a fare anche i 15-16 km/litro se vai veramente costante. Il 1.4 86 cv?


    Ciao guarda non ti posso rispondere sui 130 km/h perchè sono ancora in rodaggio e non mi sono spinto fino a quella velocità (oddio ho fatto una puntatina a 140 ma ho mollato subito). Io la uso prevalentemente in città su vialoni abbastanza scorrevoli (70, 80 km/h) ma con semafori circa ogni 500 m. Quando vado al lavoro (7 km di strada) nel primo pomeriggio (quindi con poco traffico) arrivo che il cdb mi segna circa 8l/100 km quindi 12,5 km al litro. Quando torno a casa la sera (quindi con parecchio traffico in più) non sono mai andato oltre i 9l/100 km, quindi poco più di 11 km/l.
    Ieri ho fatto 120 km di autostrada in piano, nei 60 all'andata, a una velocità tra i 90 e i 110 molto costanti e con poche riprese il cdb mi è arrivato a dare 5,5 l/100km, quindi 18 km/l, al ritorno causa nebbia la velocità è stata tra gli 80 e i 90 km/h e sono arrivato a 4,8l/100 km, quindi 20,8 km/l.
    Certo, in città uno si aspetta sempre qualcosa in più...
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • gabryct46
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 8:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4
    moto: hornet
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 1.4 86 cv

    da gabryct46 » venerdì 9 luglio 2010, 10:15

    Ciao a tutti !!!
    Sono nuovo del forum e sto iniziando a capire come funziona XD
    Comunque possiedo una polo 6r da ottobre del 2009 e e non ha camminato moltissimo ( 5800 km ad oggi).
    La trovo estremamente bella e sicura come auto , ma non riesco a capire perché consumi così tanto( con una guida molto tranquilla passando alla marcia superiore a 3000 giri camminando prevalentemente in città non riesco a fare più di 10 al litro.... :( )!?!?
    IN accelerazione è molto lenta nel salire di giri soprattutto in autostrada :(.... non vorrei ci fosse qualche problema all'acceleratore ?!

    fatemi sapere dei vostri pareri su come vi va la macchina e su quando siete riusciti a fare di velocità max ...:) Grazie e a presto
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: 1.4 86 cv

    da TheDoCtoR » venerdì 9 luglio 2010, 10:27

    gabriele è inutile che scrivi lo stesso post in varie discussioni :003
    dai non intoppiamo il forum con le stesse frasi, l'hai scritto una volta...è più che sufficiente :023
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti