Autoradio RMT 100 e iPhone
  • Avatar utente
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3008
    Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 16:24
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Misilmeri (Palermo)
    Contatta:

    Re: Autoradio RMT 100 e iPhone

    da salvyx87 » martedì 27 aprile 2010, 22:14

    peppepetrucci ha scritto:Ciao..io ho una Polo 6r 1.6 tdi 90 cv highline e ho fatto montare la rmt 100. Io collego il mio iPhone tramite ingresso Aux-in dall'uscita dell'iPhone con un cavo rca piccolo! Poi la connessione blutouth funziona perfettamente sincronizzandolo con l'autoradio! Ho riscontrato anche io la pecca delle frequenze basse ma è tutta colpa dei tweeter che non montano! L'unica soluzione che mi hanno saputo dare alla VW è stata sostituire le due casse anteriori e metterne altre 2 come woofer più i tweeter negli alloggi delle plastiche al modico prezzo di 150€ !



    l'hai presa da autosystem?
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

    modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
  • Avatar utente
    peppepetrucci
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 18:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo6r 1.6tdi90cv HL
    nome: Peppe
    Contatta:

    Re: Autoradio RMT 100 e iPhone

    da peppepetrucci » mercoledì 28 aprile 2010, 8:56

    salvyx87 ha scritto:
    peppepetrucci ha scritto:Ciao..io ho una Polo 6r 1.6 tdi 90 cv highline e ho fatto montare la rmt 100. Io collego il mio iPhone tramite ingresso Aux-in dall'uscita dell'iPhone con un cavo rca piccolo! Poi la connessione blutouth funziona perfettamente sincronizzandolo con l'autoradio! Ho riscontrato anche io la pecca delle frequenze basse ma è tutta colpa dei tweeter che non montano! L'unica soluzione che mi hanno saputo dare alla VW è stata sostituire le due casse anteriori e metterne altre 2 come woofer più i tweeter negli alloggi delle plastiche al modico prezzo di 150€ !



    l'hai presa da autosystem?


    nono da MG Auto :013
    enjoy New VW Polo 1.6 tdi 90cv highline !! =)
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Autoradio RMT 100 e iPhone

    da mattdj » domenica 13 giugno 2010, 13:23

    emanuele-roma ha scritto:
    19cld ha scritto:Non vi sono problemi di compatibilita' tra i-phone e RMT100. Il Bt si collega subito. Sappi pero' che nella memoria della radio puoi caricare solo 6 numeti di telefono rapidi e non l'ntera rubrica. Dovresti poi anche, senza difficolta', sempre tramite Bt, ascoltare la musica che hai sull'i-phone..ma non ho ancora provato a farlo perche' e' una funzione che non mi interessa.

    Ottimo allora. Che mi sai dire invece della radio? Qualità audio, sintonizzatore, ... Si comporta bene?

    Per il resto, sono riuscito a trattare per farmi mettere la RMT a €100 in più, quindi l'ho presa. Non appena mi sarò stancato, mi faccio montare le casse posteriori e cambio autoradio (magari un bel Kenwood con schermo LCD :007 )
    Tuttavia non era la prima volta che sentivo questa storia della centralina; me lo disse tempo fa un autosalone che trattava solo usato e che a tutte le volkswagen che gli entravano, rimontava la radio originale "perchè altrimenti non vale la garanzia", così diceva.

    anche io ho preso la rmt 100 per la nuova polo e devo dire che mi trovo benissimo! la radio a me funziona molto bene, i bassi li potrei diminuire, ma invece ne metto un pò di più! (andando coi finestrini aperti si perde un pò l'effetto!)
    poi è di una comodità immensa avere aux, usb e bluetooth!! perchè con l'aux ci attacchi di tutto, l'usb è stracomoda per caricare il telefono, il bluetotth funziona bene per telefonare e sentire le canzoni che ho sul telefono! forse la cosa che funziona peggio è l'audio di quando ascolti le canzoni col bluetooth, nel senso che il volume è un pò più basso e quindi devo alzare più del solito!
    ma per il resto davvero nessun problema! poi se non ti bastano queste cose hai pure i cd! cosa si può volere di più!
    comunque anche io avevo pensato a metterci un bello schermo da 7", ma poi ho scoperto che sono ben pochi i modelli che puoi staccare e quando parcheggi la macchina! e costano un botto, sui 700!! (più installazione!!)
    quindi l'idea è stata bocciata perchè non voglio correre il rischio di non trovarmi più finestrino nè radio costosa!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Autoradio RMT 100 e iPhone

    da fabi3tto » domenica 13 giugno 2010, 17:26

    identico il mio ragionamento, difatti ho preso proprio io l'rmt di ema :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti