Bracciolo Centrale
  • Dado.9

    Re: Bracciolo Centrale

    da Dado.9 » sabato 8 maggio 2010, 17:42

    avendolo sulla mia polozza posso dire che il primo e il terzo sono identici!!!
    poi se sono originali o no basta chiedere in conce con il codice!!!
  • nasa24

    Re: Bracciolo Centrale

    da nasa24 » sabato 8 maggio 2010, 17:56

    ho verificato il codice con etka e risulta sconosciuto
  • Avatar utente
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 225
    Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: Bracciolo Centrale

    da athepilot » domenica 9 maggio 2010, 9:45

    secondo voi è difficile da montare?
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
  • icona
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 76
    Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 12:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Nuova Polo 1.4
    Contatta:

    Re: Bracciolo Centrale

    da icona » domenica 9 maggio 2010, 14:08

    athepilot ha scritto:secondo voi è difficile da montare?

    sarà una stupidata... il pezzo dietro è ad incastro, questo si mette al posto di quello con 2 viti e il gioco è fatto.
  • Avatar utente
    Giupy87
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 144
    Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 8:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Grisolia (CS)
    Contatta:

    Re: Bracciolo Centrale

    da Giupy87 » lunedì 7 giugno 2010, 22:42

    Ragazzi io lo messo come optional sulla mia confort e mie costa 124 £!!!!
  • Avatar utente
    Giupy87
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 144
    Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 8:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Grisolia (CS)
    Contatta:

    Re: Bracciolo Centrale

    da Giupy87 » lunedì 7 giugno 2010, 22:46

    si si il primo e il secondo potrebbero essere originali!! :031
  • mariano_kona
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 188
    Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 14:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: David
    Contatta:

    Re: Bracciolo Centrale

    da mariano_kona » venerdì 11 giugno 2010, 13:30

    Giupy87 ha scritto:si si il primo e il secondo potrebbero essere originali!! :031


    Il secondo mi sembra proprio di no!!! Il primo invce è identico a quello della mia highline!!! io vi consiglio iò primo! :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti