

markmi ha scritto:La configurazione è quella della highline 4 porte. Ad ogni modo pensavo a rimpiazzare il tutto con tweeter a cupola bobina da 26 mm e woofer anteriori Coral e magari delle coassiali Coral nelle posteriori.


Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.