Specifiche woofers
  • Avatar utente
    markmi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 14:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.6 TDI 90 Cv
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Specifiche woofers

    da markmi » lunedì 5 aprile 2010, 12:49

    La configurazione è quella della highline 4 porte. Ad ogni modo pensavo a rimpiazzare il tutto con tweeter a cupola bobina da 26 mm e woofer anteriori Coral e magari delle coassiali Coral nelle posteriori.
  • Avatar utente
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 482
    Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 7:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

    Re: Specifiche woofers

    da salvuz » lunedì 5 aprile 2010, 13:04

    markmi ha scritto:La configurazione è quella della highline 4 porte. Ad ogni modo pensavo a rimpiazzare il tutto con tweeter a cupola bobina da 26 mm e woofer anteriori Coral e magari delle coassiali Coral nelle posteriori.


    Fammi indovinare... MK165?

    Senza ampli? Che autoradio hai?
  • Avatar utente
    markmi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 14:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.6 TDI 90 Cv
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Specifiche woofers

    da markmi » lunedì 5 aprile 2010, 13:26

    MT 25 e MW 165 twetter e woofers, per i coassiali non ho ancora guardato. Di Coral mi piace molto la timbrica. Per l'autoradio sono molto invogliato da Pioneer anche per questioni estetiche. Sono d'accordo con te che sicuramente ci vorrà un amplificatore per sfruttare appieno le caratteristiche delle casse.
  • Avatar utente
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 257
    Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 9:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia di Roma
    Contatta:

    Re: Specifiche woofers

    da ge0rd1e » mercoledì 2 febbraio 2011, 14:16

    Ma perche' un 2 vie separato anche dietro incollando i tweeter qui: http://img7.imageshack.us/img7/6645/cimg1436a.jpg come lo vedete? ;)
    ge0rd1e

    Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti