Dado.9 ha scritto:se vuoi ti vendo il mio che io metto il ragazzon dx+sx!!!mi è arrivato il preventivo stamani!!!
cmq quelli che hai postato sono terminali e non scarichi!!!il terminale puoi metterlo tranquillamente facendo un po tagliare il paraurti come faranno a me sul lato dx!!!
si io volevo mettere solo il terminale, e volevo poi sapere se era possibile far tagliare il sottopara e farlo diventare come una highline tutto qua.
il tuo a quanto lo vendi?
pero dovrei farlo riverniciare poi montaggio bla bla e mi sa che spendo di piu che a far tagliare il mio o no?
grazie mille
dell'aiuto.

mi è arrivato il preventivo stamani!!!




