




Stiwy81 ha scritto:Daniele, hai qualche foto del lavoro? cosa hai fatto di preciso?

La Mia GOLF 


TheDoCtoR ha scritto:se parli di murdok lui l'ha comprata così la polo!
quindi dicevamo, il parabrezza è ininfluente, giusto? sto seriamente pensando di cercare in giro questo fantomatico specchietto fotocromatico 

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:se parli di murdok lui l'ha comprata così la polo!
ah ok, mi mancava questa infoquindi dicevamo, il parabrezza è ininfluente, giusto? sto seriamente pensando di cercare in giro questo fantomatico specchietto fotocromatico

La Mia GOLF 




grazie mille a tutti per le info, mi metterò a cercare su ebay krukko 

vale ha scritto:....Non vedevo l'ora apriste 1argomento del genere xkè volevo chiedere se qualcuno potesse reperire informazioni riguardo gli specchi esterni!...mi piacerebbe tanto avere questa funzione anke negli specchietti retrovisori esterni e sò ke la Skoda (Superb credo..) ce l'ha!
A qst punto se c fosse da cambiare sl il vetro e relativi cablaggi ok ma credo che cambi tutto lo specchietto vero?






Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.