1.6 TDI 75 cv che ne pensate?
  • Avatar utente
    erreuno46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 184
    Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    moto: Yamaha MT 09
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 1.6 TDI 75 cv che ne pensate?

    da erreuno46 » lunedì 14 giugno 2010, 11:18

    Dunque dunque....
    è da un mesetto che è arrivata in famiglia una polo 1.6 tdi 75cv e devo dire che sono rimasto soddisfattissimo della macchina anche per quanto riguarda le prestazioni oltre che per tutto il resto :003
    Certo non si può gridare al miracolo ma il motore è piacevolissimo, pronto e lineare nonchè dodato di una discreta coppia che nei "giri giusti" fa sembrare i cavalli disponibili decisamente svegli.
    Nonostante io personalmente sia abituato ad un motore decisamente più grosso e potente quando mi capita di "fregare" la polly (mia moglie la chiama così :003 ) credimi che è davvero piacevole da guidare. Certo come ha già accennato qualcuno non affianchiamoci ad una golf o scirocco "r" per restare in famiglia cercando lo sprint perche la vedrei dura :047 :009 :003
    VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
    Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
    Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
    Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
    Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
    Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
    Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250

    La mia Polo: viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: 1.6 TDI 75 cv che ne pensate?

    da TheDoCtoR » lunedì 14 giugno 2010, 12:20

    Vinci94' ha scritto:scusate l'ot ma quindi un 1.2 75 cv è piu potende rispettto al 1.6 75 o sbaglio che differenze ci sn
    essendo piu leggero dovrebbe essere piu potente giusto ? :017


    beh a parità di cavalli teoricamente un motore più leggero dovrebbe giovare di più alle prestazioni.
    l'unica cosa per fare un paragone è vedere i Nm di entrambi i motori.
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    Aeon
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 94
    Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 13:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.4 Highline
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo
    Contatta:

    Re: 1.6 TDI 75 cv che ne pensate?

    da Aeon » lunedì 14 giugno 2010, 15:56

    Azz, l'italiano optional :005

    Edita quel messaggio :003 E' illeggibile :017
    Immagine
  • Avatar utente
    Aeon
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 94
    Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 13:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.4 Highline
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo
    Contatta:

    Re: 1.6 TDI 75 cv che ne pensate?

    da Aeon » lunedì 14 giugno 2010, 19:04

    Tranqui! ;)
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti