wizard86pz ha scritto:karmax ha scritto:Ciao a tutti,
quando inserite la retro vi appaiono sullo stereo gli ostacoli che vede il sensore?
si
Dado.9 ha scritto:non è vero non appare l'ostacolo fisicamente dice solo dove si trova cioè sx o centrale sx o centrale dx o dx!!!
Figo
Cmq sulla 9n3 con sensori di parcheggio non diminuisce il volume dello stereo. Possibile?



La Mia GOLF






