il tetto della scirocco e panoramico apribile elettronicamente e si apre solo x poci cm come un piccolo spoiler....mentre quello nuovo dovrebbe scorrere fino al montante B lunedi mi sapra dire di più ...... spero che la mia attesa non superi i 3 mesi speriamo bene