karmax ha scritto:Ho chiamato il conce. Mi ha detto che la data di consegna prevista è passata dal 24 al 18 ottobre! La prossima
Settimana richiamo per ulteriori conferme.

karmax ha scritto:non potrebbe essere per il tettuccio o per i cerchi?
non so che dire.
a me ha detto che probabilmente la mia è stata prodotta. probabilmente non è una risposta che mi piace.
Lunedì prossimo richiamo e mi faccio confermare l'avvenuta produzione (e vorrei pure il numero di telaio). Altrimenti ciao ciao volkswagen.

christian_cleo ha scritto:tanti (in questo stesso post) hanno detto che avrebbero chiesto/preteso sconti/omaggi x via dei ritardi, ma poi alla fine nessuno ha ottenuto niente
a me l'hanno consegnata a metà giugno con un mese di ritardo (4 mesi anzichè 3) dicendo che era x via dei cerchi e del fatto che fosse 3p
inoltre la venditrice mi aveva detto anche che, visto l'alto numero di richieste, da quel momento le consegne sarebbero passate a 5 mesi (!!!)

christian_cleo ha scritto:tanti (in questo stesso post) hanno detto che avrebbero chiesto/preteso sconti/omaggi x via dei ritardi, ma poi alla fine nessuno ha ottenuto niente
a me l'hanno consegnata a metà giugno con un mese di ritardo (4 mesi anzichè 3) dicendo che era x via dei cerchi e del fatto che fosse 3p
inoltre la venditrice mi aveva detto anche che, visto l'alto numero di richieste, da quel momento le consegne sarebbero passate a 5 mesi (!!!)

NIghtStalkers ha scritto:come scritto nell'altro post la circolare per le GTI è vera ma entra in vigore da meta' settembre in poi...ERGO mi sono salavato e la settimana di produzione CONFERMATA per la mia è la 41esima!

leonedellostretto ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:come scritto nell'altro post la circolare per le GTI è vera ma entra in vigore da meta' settembre in poi...ERGO mi sono salavato e la settimana di produzione CONFERMATA per la mia è la 41esima!
azz complimenti![]()
mi chiedo solo una cosa dato che la circolare parlava di ritardi delle gti highiline e BM
adesso a te ti hanno confermato che i ritardi sono solo x i nuovi ordini mi chiedo perche la mia e rientrata nei ritardi dato che l'ho ordinata il 07/06![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

atlmaracaibo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:come scritto nell'altro post la circolare per le GTI è vera ma entra in vigore da meta' settembre in poi...ERGO mi sono salavato e la settimana di produzione CONFERMATA per la mia è la 41esima!
azz complimenti![]()
mi chiedo solo una cosa dato che la circolare parlava di ritardi delle gti highiline e BM
adesso a te ti hanno confermato che i ritardi sono solo x i nuovi ordini mi chiedo perche la mia e rientrata nei ritardi dato che l'ho ordinata il 07/06![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiama AUTOGERMA!
Fai il cliente inca**ato. Posso capire la situazione nn particolarmente felice visto che ho letto che il venditore è un tuo amico però qui riguarda la tua macchina.
Ripeto chiama Autogerma e fai un reclamo ufficiale, loro si dovrebbero muovere contro la concessionaria.
Facci sapere!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.