Quanto avete aspettato la vostra polo?
  • Quanto avete atteso per l'arrivo della vostra polo?

Meno di un mese - veicolo in pronta consegna.
    7
    16%
    tra 1 e 2 mesi: veicolo ordinato con POCHE personalizzazioni.
    3
    7%
    tra 1 e 2 mesi: veicolo ordinato con MOLTE personalizzazioni.
    0
    Nessun voto
    tra 2 e 3 mesi: veicolo ordinato con POCHE personalizzazioni.
    4
    9%
    tra 2 e 3 mesi: veicolo ordinato con MOLTE personalizzazioni.
    8
    18%
    tra 3 e 4 mesi: veicolo ordinato con POCHE personalizzazioni.
    4
    9%
    tra 3 e 4 mesi: veicolo ordinato con MOLTE personalizzazioni.
    3
    7%
    4 mesi o più
    15
    34%

Voti totali: 44
  • karmax

Re: Quanto avete aspettato la vostra polo?

da karmax » martedì 28 settembre 2010, 14:36

Ho chiamato il conce. Mi ha detto che la data di consegna prevista è passata dal 24 al 18 ottobre! La prossima
    Settimana richiamo per ulteriori conferme.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da leonedellostretto » martedì 28 settembre 2010, 14:38

karmax ha scritto:Ho chiamato il conce. Mi ha detto che la data di consegna prevista è passata dal 24 al 18 ottobre! La prossima
    Settimana richiamo per ulteriori conferme.

az bene x te...mi chiedo perche la mia ha portato tutto questo ritardo assurdo
  • karmax

da karmax » martedì 28 settembre 2010, 16:00

non potrebbe essere per il tettuccio o per i cerchi?
    non so che dire.
    a me ha detto che probabilmente la mia è stata prodotta. probabilmente non è una risposta che mi piace.
    Lunedì prossimo richiamo e mi faccio confermare l'avvenuta produzione (e vorrei pure il numero di telaio). Altrimenti ciao ciao volkswagen.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » martedì 28 settembre 2010, 19:56

karmax ha scritto:non potrebbe essere per il tettuccio o per i cerchi?
    non so che dire.
    a me ha detto che probabilmente la mia è stata prodotta. probabilmente non è una risposta che mi piace.
    Lunedì prossimo richiamo e mi faccio confermare l'avvenuta produzione (e vorrei pure il numero di telaio). Altrimenti ciao ciao volkswagen.

secondo me e assurdo anche se gli mettevo i cerchi d'oro devono rispettare i tempi di consegna
    ormai che posso farci l'unica cosa e chiede qualche sconto o farmi regalare qualcosa tipo allarme o sconto primo tagliando
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » martedì 28 settembre 2010, 21:17

tanti (in questo stesso post) hanno detto che avrebbero chiesto/preteso sconti/omaggi x via dei ritardi, ma poi alla fine nessuno ha ottenuto niente
    a me l'hanno consegnata a metà giugno con un mese di ritardo (4 mesi anzichè 3) dicendo che era x via dei cerchi e del fatto che fosse 3p
    inoltre la venditrice mi aveva detto anche che, visto l'alto numero di richieste, da quel momento le consegne sarebbero passate a 5 mesi (!!!)
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
  • Ben

da Ben » mercoledì 29 settembre 2010, 7:53

christian_cleo ha scritto:tanti (in questo stesso post) hanno detto che avrebbero chiesto/preteso sconti/omaggi x via dei ritardi, ma poi alla fine nessuno ha ottenuto niente
    a me l'hanno consegnata a metà giugno con un mese di ritardo (4 mesi anzichè 3) dicendo che era x via dei cerchi e del fatto che fosse 3p
    inoltre la venditrice mi aveva detto anche che, visto l'alto numero di richieste, da quel momento le consegne sarebbero passate a 5 mesi (!!!)

Dunque, a me il concessionario ha detto che cercava di rispettare i tempi, non fosse altro perché così vedeva finalmente anche lui la nuova GTI; quando a Gadget/Omaggi/Sconti nn se ne è parlato anche perché l'auto è stata ordinata meno di una settimana fa (ad oggi sono 5gg); quel che è certo è stata la disponibilità e correttezza riscontrata in sede di firma del contratto (cosa che a Roma, 3 concessionarie su 4 nn sanno manco cosa fosse!). Senza contare che, come ha saputo del ritardo, mi ha contattato un minuto dopo aver letto l'informativa e scusandosi fin da ora di ogni possibile ritardo! Insomma ha dimostrato correttezza e soprattuto UMILTA', cosa ben rara oggi!
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » mercoledì 29 settembre 2010, 8:13

christian_cleo ha scritto:tanti (in questo stesso post) hanno detto che avrebbero chiesto/preteso sconti/omaggi x via dei ritardi, ma poi alla fine nessuno ha ottenuto niente

fino a 4 mesi e anche 5 ci bobbiamo stare zitti perche loro contono i giorni effettivi e non superano i 120 giorni che devono essere il tempo massimo di arrivo ma gia quando si aspetta questi 6 mesi assurdi possiamo ottenere qualche regalo o sconto (anche se preferivo farne a meno)
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 29 settembre 2010, 9:29

come scritto nell'altro post la circolare per le GTI è vera ma entra in vigore da meta' settembre in poi...ERGO mi sono salavato e la settimana di produzione CONFERMATA per la mia è la 41esima!
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » mercoledì 29 settembre 2010, 9:34

NIghtStalkers ha scritto:come scritto nell'altro post la circolare per le GTI è vera ma entra in vigore da meta' settembre in poi...ERGO mi sono salavato e la settimana di produzione CONFERMATA per la mia è la 41esima!

azz complimenti :023
    mi chiedo solo una cosa dato che la circolare parlava di ritardi delle gti highiline e BM
    adesso a te ti hanno confermato che i ritardi sono solo x i nuovi ordini mi chiedo perche la mia e rientrata nei ritardi dato che l'ho ordinata il 07/06 :017 :017 :017 :013 :013 :013 :013
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 29 settembre 2010, 9:45

secondo me loro si aggiustano le cose come meglio gli pare....dicono quello che gli fa comodo!!! prova a mandare una mail o chiama vw italia li credo che piu' di tanto non posono dire BALLE....!
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • atlmaracaibo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI
    nome: Marco
    Contatta:

da atlmaracaibo » mercoledì 29 settembre 2010, 9:52

leonedellostretto ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:come scritto nell'altro post la circolare per le GTI è vera ma entra in vigore da meta' settembre in poi...ERGO mi sono salavato e la settimana di produzione CONFERMATA per la mia è la 41esima!

mi chiedo solo una cosa dato che la circolare parlava di ritardi delle gti highiline e BM
    adesso a te ti hanno confermato che i ritardi sono solo x i nuovi ordini mi chiedo perche la mia e rientrata nei ritardi dato che l'ho ordinata il 07/06 :017 :017 :017 :013 :013 :013 :013

Chiama AUTOGERMA!
    Fai il cliente inca**ato. Posso capire la situazione nn particolarmente felice visto che ho letto che il venditore è un tuo amico però qui riguarda la tua macchina.

Ripeto chiama Autogerma e fai un reclamo ufficiale, loro si dovrebbero muovere contro la concessionaria.

Facci sapere!

:056
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » mercoledì 29 settembre 2010, 10:22

atlmaracaibo ha scritto:
    leonedellostretto ha scritto:

Chiama AUTOGERMA!
    Fai il cliente inca**ato. Posso capire la situazione nn particolarmente felice visto che ho letto che il venditore è un tuo amico però qui riguarda la tua macchina.

Ripeto chiama Autogerma e fai un reclamo ufficiale, loro si dovrebbero muovere contro la concessionaria.

Facci sapere!

:056

autogemma sarebbe la vw di verona???? e secondo te cambia qualcosa?