da Andreapunk » domenica 11 maggio 2014, 22:22
Sulle marce effettivamente e vero, se ci fosse la sesta e fossero più corte nemmeno a me diapiacerebbe, a volte in certe curve mi tocca mettere la seconda perché sennò in 3rza aumenta da sola la velocità per non scendere troppo, cosa che mi dispiace dire ma sul ducato che uso per lavoro e molto meglio, fai benisso qualsiasi curva in 3za senza sentire che cerca di accelerare da solo o altro, però col tempo ci si fa l'abitudine
Sent from my iPhone using Tapatalk
Polo 1.6 TDI Higline 5 porte
Optional:
Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
Fari Bi-Xenon
Climatronic
UP effettuati:
Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
Luci interne al LED (progresso dell'100%)
Fari posteriori Corpo Nero
Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
Luci LED "Antipozzanghera"
Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
Luci LED "Vano Portaoggetti"
Luci di svolta al LED 6000K
Lampadine fari Bixenon 6000K
Rimappatura centralina da Teoturo
UP da effettuare
Assetto sportivo
Spoiler
Donazioni accettate per sostenere questi due XD
UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D