





come una qualsiasi livrea bicolore o più...






Segar ha scritto:Cristo santo che figata sta golf!!!! Se si potesse fare lo stesso tetto sulla Polo sarebbe il top.
Ma col bianco ci va il nero metallizzato o no secondo voi per il tetto?





Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.