da magico81 » mercoledì 13 ottobre 2010, 10:03
gringo14 ha scritto:Si Paride continuo a confermare quanto dici tu.... Ma il problema mio è farlo con l'assicurazione.... Mi spiego meglio.... Sappiamo benissimo che le assicurazioni cercano il cavillo, il pelo nell'uovo per evitare di pagarti.... A me darebbe un po' fastidio se uno mi viene addosso e siccome magari andavo a 51km/h quando il limite era di 50 l'assicurazione non mi paga..... Il satellitare se voglio metterlo per "tutelarmi" dai ladri lo metto, ma senza l'assicurazione..... Solo questo!

Quoto in pieno!!! Già siamo super controllati con telepass, telecamere e quant'altro, ci manca solo che se vado per campi riescano a localizzarmi anche lì con la scatola nera. Poi, ma questo è un altro discorso, chi mi assicura che i dati raccolti dalla scatola nera non vengano utilizzati (in futuro) e segnalati alle forze dell'ordine, che ne so, se mi faccio un pezzo di autostrada a 150 all'ora, per elevare contravvenzioni? Con i trucchetti che si inventano ogni giorno per spillare soldi agli automobilisti... Niente grande fratello in auto! E nemmeno auto connesse a internet.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!